Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.
Serie di eventi Event Series: Merry Picnic

Merry Picnic

3 Dicembre 2023 — 16:00 - 18:00

Chi l’ha detto che il picnic si può fare solo durante la bella stagione? Basta attrezzarsi un po’ ed è fatta. A Maso Maserac vi aspetta un angolino speciale, con un panorama senza pari ed un cestino colmo di delizie a km 0. Un modo davvero originale per concludere davanti a un bel tramonto una giornata alla scoperta dei mercatini natalizi o del territorio o per prepararsi a una bella cenetta in qualche locale della zona. E i bambini? Si divertiranno! A Maso Maserac lo spazio per correre e giocare non manca, e poi ci sono le postazioni gioco lungo la salita al Maso, e gli animaletti della fattoria…

PUNTO DI RITROVO: Salita al Maso Maserac, lungo il sentiero della Patata – Vigo Lomaso (parcheggio disponibile)
QUANDO: tutti i sabati e le domeniche di dicembre 2023 (no 23 e 24 dicembre), sabato e domenica delle prime due settimane di gennaio 2024
ORARIO: ore 16.00
DURATA: un paio d’ore
PRENOTAZIONE: obbligatoria entro le 12:00 del giorno prima. Clicca QUI per prenotare online
OPZIONI DISPONIBILI:

  • Cesto di Comano | Pane di montagna (panificio Zanoni), formaggio (Fontanel, Misonet), salumi (Bronzini), lamponada (Maso Maserac), pesto di aglio orsino (Maso Maserac), miele millefiori (apicoltura Angelica), acqua, bevanda a scelta (70 euro, consigliato per due persone)
  • Cesto di Maserac | Pane di montagna (panificio Zanoni), confettura (Maso Maserac), panna cotta (Misonet), acqua, bevanda a scelta (50 euro, per due persone)
  • Cesto dei Bambini | Gallette di farina di mais (Agri90), confettura a scelta (Maso Maserac), biscotti artigianali (Panificio Zanoni), succo di mela (Maso Maserac). Solo in abbinamento con il Cesto Comano o il Cesto Maserac (30 euro)

INCLUDE: cestino da picnic con prodotti a km 0 dell’azienda agricola Maso Maserac o del territorio di Comano, “salottino” riservato con vista tra i vigneti e le coltivazioni di lamponi, allestito con tutto il necessario, inclusa copertura e riscaldamento per garantire un’esperienza confortevole anche nel freddo invernale.
Bevanda a scelta da indicare al momento della prenotazione: vino bianco frizzante Lingera (Cavic), vino bianco Macri (Cavic), vino rosso Rebo (Cantina Toblino), birra Magnolia (Rethia), succo al lampone (Alpina), succo alla mela (Maso Maserac);
ABBIGLIAMENTO: scarpe comode, adatte a camminare su un terreno erboso e irregolare e abbigliamento caldo, frontalino o una torcia per il rientro.
ADATTO PER: tutti, famiglie (no passeggini)

INFO E CONTATTI

Maso Maserac
Località Maserac, 81 Comano Terme
tel. 348 143 5785
Sito web: www.masomaserac.com

Per ulteriori informazioni visita il sito di APT Garda Dolomiti alla voce “Experience” QUI

I Merry Picnic sono un evento collegato al caratteristico Mercatino di Natale nei vòlti di Rango: trovi QUI tutte le date e le informazioni.

Per conoscere Maso Maserac anche in versione estiva leggi la nostra esperienza QUI

Dettagli

Data:
3 Dicembre 2023
Ora:
16:00 - 18:00
Serie:
Categoria Evento:

Luogo

Maso Maserac
Vigo Lomaso, Italia