Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Pentolina, pentoletta, pentolaccia – PoPoPo

19 Marzo — 10:30

Spettacolo con I Burattini di Luciano Gottardidai 4 anni
Teatro di burattini
Il Re Silvio deve dare un gran banchetto. Per l’occasione fa sistemare le sue tre pentole magiche. Ma il diavolo, geloso di tanto splendore, lancia su di loro una maledizione. Le tre pentole cominciano a scottare come fuoco e nessuno le può più toccare. Men che meno usarle per cucinare, perché tutto si brucerebbe. Il Re Silvio è disperato e non sa più come fare. Promette allora una delle pentole in ricompensa a chi risolverà l’incantesimo. L’avido Leandro e Truffaldino faranno a gara per portar per primi la soluzione.

Biglietti per gli spettacoli teatrali: intero, 6 €; ridotti 3 – 14 anni, 4 €; ingresso gratuito under 3

I biglietti sono acquistabili presso la segreteria del Teatro Portland dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 19.00, e a partire da un’ora prima dello spettacolo in caso di disponibilità residua. Ulteriori punti vendita dei biglietti si trovano presso i teatri di Pergine, Villazzano e Meano agli orari consultabili sui rispettivi siti.
Le prenotazioni si possono richiedere via WhatssApp al numero 339-1313989 e sono valide solo se confermate. I biglietti dovranno essere ritirati entro 30 minuti dall’inizio dello spettacolo.
Si ricorda che i bambini sotto i 3 anni con biglietto omaggio andranno tenuti in braccio dall’adulto accompagnatore.

Segreteria (prenotazione corsi e informazioni) |  Tel. 0461 924470 – info@teatroportland.it

Biglietteria (prenotazione spettacoli e stagioni) |  Tel. 0461 924470 (feriale) – 339 1313989 (festivo) prenotazioni@teatroportland.itLe prenotazioni fatte via sms, mail e WhatsApp sono valide solo se confermate e si accettano fino ad un’ora prima dello spettacolo.

Dettagli

Data:
19 Marzo
Ora:
10:30
Categoria Evento:

Luogo

Teatro Portland
via Papiria 8, Piedicastello
Trento,