Kinderland Alpe Tognola

Il Kinderland della Tognola è un luogo accogliente dove i bambini (dai 3 fino ai 10 anni) potranno trascorrere le loro pause dallo sci o semplicemente per far godere qualche discesa ai genitori in compagnia di educatori qualificati. La casetta in legno si trova proprio di fronte al rifugio Tognola all’arrivo dell’impianto Tognola.

Tante le attività e le iniziative dedicate ai bambini durante il corso della giornata, sia all’interno che all’esterno della struttura. Vengono proposti racconti di storie e fiabeattività manuali come colori a dita o creazioni di lavoretti con la creta o la pasta pane e tanto altro ancora per vivere una giornata indimenticabile! Per chi volesse, il pranzo viene servito al rifugio Tognola sempre in compagnia degli animatori.

In Alpe Tognola troverete un vero e proprio un parco giochi sulla neve con tanti giochi in gomma, archetti e i personaggi delle favole e dei cartoni animati tanto cari ai più piccoli. L’accesso a quest’area esterna è libero e gratuito per tutti.

A disposizione dei piccoli sciatori anche un tappeto mobile, dove muovere i primi passi con gli sci o divertirsi con le palette da neve o lo slittino.

Accanto al campo scuola e alla casetta in legno del kinderland, poi, c’è una pista un po’ speciale per divertenti discese da soli o in compagnia dei vostri bimbi in tutta sicurezza con bob, slittino o gommone. Se ne siete sprovvisti è possibile noleggiare uno di questi “attrezzi” da discesa. 


Info e dettagli:

Il Kinderland “Alpe delle Marmotte” è aperto tutti i giorni, da Natale a Pasqua, dalle ore 09.30 alle ore 15.30.

Tel.: 348 6781669
E-mail: kinderheim@tognola.it
www.tognola.it

Scopri QUI cosa fare in inverno in Primiero.

19 Condivisioni