Orari di apertura parco giochi dalle ore 9:00 alle 16.00

Un divertente parco giochi in uno dei più bei scenari naturali al mondo, di fronte alle incredibili cime del Catinaccio. Ci si arriva in pochi minuti di funivia dal paese di Vigo di Fassa. Fattibile portare anche culla o passeggino essendo molto vicino dall’arrivo degli impianti.
I bambini si potranno divertire sui tappeti elastici e con i tanti giochi che si trovano nella grande area delimitata. Lì vi aspettano anche sacchi colorati da far dondolare ed evitare correndo, ciambelloni, scivoli oppure secchiello e paletta per giocare in allegria con la neve.
Oltre al kinderpark (bimbi accompagnati da almeno un genitore) c’è anche il servizio di assistenza bimbi con personale specializzato, così mamma e papà potranno godersi qualche discesa in libertà.

Ecco qualche attività effettuata al kinderpark:

  • kinder dance
  • escursioni in motoslitta: nel pomeriggio i bimbi potranno provare l’emozione di un giro sul carrello trainato dalla motoslitta. Tutti i bambini più piccoli iscritti ai corsi collettivi verranno portati la mattina durante l’orario del corso.

Per i prezzi del parco cliccare QUI.

Sempre all’arrivo della funivia troverete anche la Scuola Italiana Sci Vigo di Fassa dove si tengono corsi per bambini e adulti. Il primo giorno, all’inizio del corso viene eseguita una prova da parte degli allievi per consentire di formare i gruppi con il proprio maestro di sci. I corsi sono composti da un minimo di 5 ad un massimo di 12 partecipanti allo stesso livello. I corsi collettivi con meno di 5 persone avranno la durata di 2 ore anziché 3.
Qui trovate tutte le info per i corsi  😉
Cosa fare nei dintorni:
  • slittare liberamente nei pendii circostanti
  • passeggiare (anche con le ciaspole, quando la neve è fresca): un’ora il giro (circolare) del Ciampedie, un’ora  (solo andata, praticamente pianeggiante) per arrivare al Gardeccia, di fronte alle magnifiche Torri del Vajolet seguendo il Sentiero delle leggende: Re Laurino vi accompagnerà con le sue leggende in un percorso magnifico nel bosco e all’arrivo una piacevole sosta alla Baita Enrosadira
  • Ristoranti consigliati: Baita Checco o Rifugio Negritella, entrambi a poche centinaia di metri.

Info utili: gli alberghi ed appartamenti convenzionati con la scuola di sci, hanno l’ingresso e l’affidamento gratuito al kinderpark, come l’Hotel La Grotta, che abbiamo provato per voi.

Maggiori info:
Scuola di Sci Vigo di Fassa
📞 0462 76 31 25
📞 0462 76 31 21
info@scuolascivigo.com

254 Condivisioni