Lunghi scivoli, divertimento e grandi prati per prendere il sole; il centro natatorio di Rovereto, che si trova in via Udine, è l’ideale per passare una giornata di sano divertimento sfuggendo al caldo delle giornate estive.

 

Questa piscina è stata davvero una bellissima scoperta: sembra cucita addosso ai bambini più piccoli, infatti la grande vasca con gli scivoli ha un’altezza di soli 80 centimetri.

piscina rovereto 5

Ne sono presenti ben due: uno giallo, con tante curve e l’altro azzurro che si incastona alla perfezione nel verde circostante, infatti parte dalla collinetta per poi scendere dolcemente in acqua.

piscina rovereto 7

A noi è piaciuta particolarmente la piscina per i tuffi: 4 metri di pura adrenalina! Il trampolino alto può essere usato solo dai bambini più grandi (dai 10 anni), ma poco male: c’è comunque quello un po’ più basso.

piscina rovereto tuffi

Dall’altra parte del grande prato, in una zona riparata e tranquilla si trova la piscina per i piccolissimi, con una vasca profonda non più di una trentina di centimetri e le fontanelle con i getti d’acqua. Perfetta per i bambini che devono prendere confidenza con l’acqua senza il timore di essere investiti dall’irruenza dei bambini più grandi.

piscina di rovereto

Comodo anche il bar interno per recuperare le forze spese con un gelato.

ORARIO  | Lido estivo dall’11 giugno 2022 per le vasche esterne – dal lunedì al venerdì dalle 9 alle ore 20:30, sabato e domenica ore 9-19:30

TARIFFE | Clicca qui per visualizzare le tariffe. Noi segnaliamo il biglietto famiglia con minimo 5 componenti: ingresso contemporaneo di tutti i membri dello stesso nucleo.  I minori di 10 anni possono accedere solo con una persona maggiorenne pagante.

Info: 0464 435440