L’Aquila Store è il nuovo negozio sportivo nel quartiere della Albere a Trento: qui trovate articoli per il basket, ovviamente, ma anche un vasto assortimento di abbigliamento e accessori legati al mondo del calcio. Palloni, calzettoni, maglie ufficiali delle più grandi squadre del mondo, scarpe e così via. Si trova in Corso del Lavoro e della Scienza, 20, a poca distanza dal Muse – Museo delle Scienze. Rispetto al Muse, si trova dalla parte opposta del quartiere, verso il nuovo supermercato Conad.
170 metri quadrati, distribuiti su due piani. E per i bambini irresistibile la tentazione di fermarsi a fare due tiri (o forse più?) a canestro, magari facendo a gara con qualcuno per capire chi sia più bravo a fare centro! Guardate che carino il mini “campo” da basket!

Lo store unisce le tre anime di Airness, Officina dello Sport e Aquila Basket: al suo interno quindi, oltre a tutto il prodotto basket (dell’Aquila Basket e NBA) si trova anche un intero piano dedicato al calcio. Articoli per chi inizia e per professionisti: qui ognuno trova quello che cerca.
AIRNESS. “Sneakers and apparel boutique with a basketball heart”: è questo il payoff Airness, che grazie alla collaborazione con Aquila Basket ha scelto l’Aquila Store per l’apertura del proprio shop a Trento. La nostra città va così ad aggiungersi ad un’esclusiva lista di punti vendita che comprende già Parigi, Roma, Milano e Bologna.
OFFICINA DELLO SPORT Grazie alla partnership tra Aquila Basket e GTZ Distribution, all’interno dell’Aquila Store c’è spazio anche per Officina dello Sport, lo store di abbigliamento e calzature sportive per gli amanti del calcio! Qui trovano scarpe da calcio e accessori (footwear, teamwear & sportfashion) dei migliori brand come Nike, Adidas, Puma e Le Coq Sportif!

Gli orari: lunedì: 15.00-19.00 – dal martedì al sabato orario continuato (comodo , no?): 11.00-19.00, domenica chiuso.

Sito ufficiale Aquilabasket
Sito ufficiale Aquila Store

 

Articolo di promozione pubblicitaria

0 Condivisioni