Slittare a Polsa San Valentino

Una bella slittata è sempre un’ottima idea nelle giornate di sole invernali: farà felici i più piccoli e si divertiranno anche i grandi.

Senza spostarsi troppo da Rovereto, basterà percorrere qualche chilometro in direzione dell’altipiano di Brentonico per trovare tutto quanto serve per trascorrere in allegria qualche ora sulla neve con tutta la famiglia, ma anche con gli amici.

PISTE DA SLITTINO

Sia a Polsa che  a San Valentino si possono trovare piste da slittino nei pressi dei campi scuola, ad utilizzo gratuito e servite da tapis roulant.  C’è la  possibilità di acquistare uno skipass ad ore oppure una tessera “a punti” senza limiti di tempo se si vuole utilizzare il tapis roulant per la risalita (Prezzo dai 12 €, utilizzabile anche da più persone contemporaneamente: vedi QUI i dettagli). Il tappeto decurta 5 punti per ogni passaggio/persona.

Per info su skipass e tessere è possibile chiamare il 377 1678207, mentre per i prezzi fare riferimento a questo listino. Gli impianti di questa zona prevedono dei pacchetti famiglia i cui aggiornamenti saranno pubblicati QUI.

Presso i seguenti punti, poi,  si possono noleggiare bob, slittini e gommoni:

CENTRO SNOWBOARD POLSA
Cell. 335 283755
noleggio@centrosnowboardpolsa.it
www.centrosnowboardpolsa.it

NOLEGGIO GO & GO
Tel. 0464 391602
Cell. 338 1064007
cgobbi@infinito.it

Trovate altre info su www.brentonicoski.com

Se poi cercate un posto per mangiare, con una passeggiata dal Passo San Valentino si può raggiungere la Baita Fo-scè, in inverno aperta nei weekend e nel periodo dal 20 dicembre al 6 gennaio tutti i giorni (noi ci siamo stati in estate, ed abbiamo molto apprezzato la cucina casereccia di Renè! Leggete QUI per avere più informazioni

0 Condivisioni