Val Ridanna: Schneeberg Resort & SPA

Aperto dal 4 giugno 2020 con la consueta atmosfera familiare,
ma in completa sicurezza,
per offrire una vacanza serena e rilassante

Immerso in un magnifico paesaggio di montagna, abbracciato dal massiccio del monte Giovo, dalle Alpi dello Stubai e dal monte di Neve, lo Schneeberg Family Resort & SPA, in Val Ridanna, è da oltre quarant’anni sinonimo di relax, benessere e divertimento.

Questo hotel, a soli 15 minuti d’auto da Vipiteno, è il luogo ideale per vivere con l’intera famiglia una vacanza dalle mille sfumature, dove la parola “noia” è bandita.
Importanti progetti sono pronti ad essere sviluppati nel corso dell’anno: dalle nuove e spaziose camere family pensate per i nuclei più numerosi alla bellissima Suite panorama di oltre 60 metri quadrati che si affaccia sul laghetto di proprietà e sui boschi che circondano il resort.

Quali sono i punti di forza di questa struttura a misura di famiglia?
– il magnifico parco acquatico “Bergi-Land” dotato di diverse piscine e scivoli, dove i bambini hanno davvero la possibilità di sguazzare e divertirsi in libertà. Assolutamente da provare per i più coraggiosi il mega scivolo a tunnel con infinity jump e per i più piccoli l’angolo avventura con castello e le casette degli gnomi. Vedrete, sembrerà di entrare in una favola!

– il mini club (dai 3 anni ai 12) capitanato da uno staff qualificato di animatori, con tante attività stimolanti divise per fasce d’età. Molto apprezzate le vasche di palline colorate e la sala giochi dedicata agli adolescenti.
Non preoccupatevi, il divertimento non è solo in “formato mini”! Anche i grandi possono contare su un programma serale ricco di proposte tutte da scoprire.

area wellness di oltre 8000 mq con SPA e oasi beauty, una delle più estese di tutto l’arco alpino (per saperne di più, clicca QUI), ideale per ricaricare le batterie e godersi degli attimi di assoluto relax. E mentre i vostri cuccioli si divertono al mini club perché non concedersi una coccola in coppia? Alla “Spa Suite” è possibile!
In questo hotel a misura di bambino non mancano naturalmente trattamenti wellness ad hoc per i piccoli ospiti.

la location. L’albergo è circondato da un grande prato dove con la bella stagione ci si può rilassare, prendere il sole o semplicemente godersi l’incredibile vista sulle montagne della Val Ridanna. Per gli amanti della natura e delle camminate il resort è un’ottima base per programmare escursioni più o meno impegnative e momenti indimenticabili. Uno dei tanti valori aggiunti è sicuramente il laghetto, bellissimo sia d’inverno che d’estate (da esplorare in barca a remi o con il pedalò). L’ampio terreno dell’hotel ospita anche un minigolf, un campo da calcetto e uno da beach volley, un bellissimo parco giochi e un piccolo zoo aperto dalla primavera all’autunno… Insomma, c’è davvero l’imbarazzo della scelta!

Per scoprire le OFFERTE  E PACCHETTI VACANZA dedicate alle famiglie, CLICCA QUI!

Noi ci siamo stati quest’estate, vacanza super per i bambini che si sono divertiti un sacco nell’area giochi interna, nel fantastico acqua park e nel bel parco giochi all’esterno della struttura…

… e per noi adulti, divertiti e rilassati nella piscina all’aperto con idromassaggio, sulle comode sdraio all’esterno e nel meraviglioso centro wellness

Direttamente dall’hotel o nelle vicinanze ci sono diverse passeggiate, immerse in un contesto paesaggistico davvero unico caratterizzato da una natura incontaminata:

Per maggiori informazioni, visita il sito della struttura!