L’acquapark Molveno si trova sulle rive dell’omonimo lago, ideale per trascorrere una giornata di relax e divertimento scappando dall’afa cittadina! La struttura è aperta dalle ore 9.00 alle 18.00 fino al 7 settembre 2025. Tre piscine, lunghi scivoli e un ampio prato dove distendersi all’ombra di grandi alberi e ammirare lo spettacolo naturale delle guglie del Brenta.
Potete lasciare la macchina nel comodo parcheggio Ischia che trovate a due passi dalla spiaggia, al prezzo di 15 euro al giorno. Da casa prenotate comodamente il vostro posto online QUI e non avrete più pensieri!
Acquapark Molveno: piscine per tutti
Una grande vasca olimpionica della lunghezza di 50 metri, e larghezza di 25 metri, per una profondità da 120 cm fino a 180 cm. Qui si può praticare la pallanuoto o l’acquagym oppure mettere alla prova l’equilibrio con i giochi gonfiabili.
Una piscina dedicata ai bambini (altezza massima 80 centimetri) per divertirsi con due lunghi scivoli, idromassaggi, cascatelle, geyser e fontana clown.
Che dire poi del lunghissimo scivolo a curve! I bambini (e non solo) lo proveranno un’infinità di volte.
Per i piccoli, in alcuni momenti della giornata, vengono organizzati giochi di gruppo oppure possono usufruire del mini club (a pagamento, giornaliero o settimanale).
Infine una vasca (altezza 120 cm) con 8 postazioni idromassaggio e docce cervicali.
Acquapark Molveno: info utili
Completano l’offerta il servizio noleggio sdraio, tavoli da picnic, un piccolo parco giochi e un fornitissimo bar con piatti veloci. Un ampio spazio con prato inglese, per chi vuole godersi il sole tra un tuffo e l’altro. Costantemente attivo il servizio degli assistenti bagnanti.
Prezzi aggiornati QUI. Consente di avere diversi biglietti d’entrata: giornaliero, pomeridiano o abbonamenti.
Info: tel. 0461.586015 – email: info@molveno.it
Cosa fare nei dintorni:
- giro del lago di Molveno e i suoi parco giochi
- passeggiata lungo il Rio Massò
- in quota sull’Altopiano del Pradel









