A Laces, in Val Venosta, c’è un bel centro acquatico dotato di piscine interne ed esterne pensate per il divertimento ed il relax di adulti e bambini. Alle vasche si aggiunge anche una bella zona wellness e beauty con diverse possibilità di trattamenti.

La piscina è comodamente raggiungibile dalla statale della Val Venosta ed è dotata di un ampio parcheggio esterno.

Al suo interno troverete subito tutto ciò che serve: dagli spogliatoi con spaziosi armadietti e zona dedicata al cambio per i più piccini, agli asciugacapelli.

Ma è una volta entrati nel “vivo” che potrete iniziare a divertirvi! Qui infatti si divertono tutti, a partire dai più piccoli che potranno sbizzarrirsi nella vasca per bimbi, tra cascate e giochi d’acqua. Se avete figli più grandi invece ecco il black hole, un mega scivolo chiuso lungo ben 50 metri, da percorrere in velocità tra mille effetti luminosi!

Per chi non vuol rinunciare a tenersi in forma è a disposizione una piscina sportiva da 25 metri, mentre per i più pigri o bisognosi di coccole e caldo ci si rilassa nella grande vasca idromassaggio rotonda affacciata sul parco esterno, oppure ancora nella vasca d’acqua salina con getti subacquei e panchina idromassaggiante. Quest’ultima si trova all’esterno ma è accessibile tramite un passaggio in vasca direttamente dall’interno e quindi usufruibile in ogni stagione.

AREA WELLNESS

L’area wellness dell’ AquaForum è veramente grande: dotata di una spaziosa sauna finlandese esterna che può ospitare fino a 70 persone, di una sauna panoramica con vista  sulla valle, biosauna, sauna ad infrarossi bagno turco, una vasca d’acqua ghiacciata (8-12 gradi) e un percorso Kneipp. A completare il tutto una terrazza all’aperto e una zona relax con lettini ad acqua e infusi caldi per gli ospiti.

Per chi volesse una coccola in più c’è la possibilità di fare massaggi o trattamenti personalizzati, per informazioni e prenotazioni 348 7367019.

Adiacente alla struttura un ristorante pizzeria dove si possono gustare pizze, panini e gustose insalate. Noi abbiamo cenato lì dopo un intero pomeriggio trascorso in acqua e le porzioni erano veramente abbondanti e gustose. Servizio veloce anche se il locale era pieno.

APERTURA

Sul sito è possibile controllare in tempo reale l’affluenza. Per orari delle piscine e saune sempre aggiornati cliccate QUI.

TARIFFE

Prezzi giornalieri, ad ore o combinati a partire che cambiano a seconda del giorno d’ingresso. Consulta le tariffe sempre aggiornate QUI.

INFO E CONTATTI

AquaForum
Via Mercato 48
39021 Laces
Tel. 0473 623560

sito web: www.vivalatsch.it

NEI DINTORNI
  • Cosa fare a Naturno e dintorni: clicca QUI
  • Mondo Treno Rablà: scoprilo QUI
  • Pattinare al lago di Resia: info QUI
  • Val Venosta con i bambini: leggi QUI

Scoprite QUI tutte le più belle piscine coperte del Trentino Alto Adige.