APERTURA ESTATE 2022

Da giugno a metà settembre tutti i giorni dalle 9.30 alle 18.30

———————–

Se i bambini hanno voglia di un bagno in compagnia e volete evitare il traffico sul lago, ad Arco, in località Prabi, all’ombra del castello, c’è la piscina comunale scoperta. Qui troverete due vasche: una olimpionica con 10 corsie e una per bambini piccoli.

Il tutto circondati da un parco alberato con un bel parco giochi per divertirsi anche all’asciutto e con la possibilità di rifocillarsi, dissetarsi e prendere un bel gelato nell’annesso bar con terrazza.

Per l’ingresso in acqua è obbligatoria la cuffia.

La piscina è molto frequentata in estate ed amata dalle famiglie e dai ragazzini. Vengono proposti corsi di nuoto per tutte le età, nonché centri estivi, in collaborazione con l’Associazione Amici Nuoto Riva del Garda.

Tariffe estate 2022: 5 € adulti – 2,50 € bambini fino a 14 anni.

  • NOVITA‘: Con l’Euregio Family Pass (tessera gratuita che può essere richiesta da tutte le famiglie residenti in Trentino Alto Adige- leggete QUI per informazioni più dettagliate) sconto del 20% sulla tariffa di ingresso per i bambini e ragazzi di età inferiore a 18 anni, a fronte del pagamento della tariffa intera da parte dell’adulto (genitori o nonni) – Per conoscere le altre piscine che accettano l’Euregio Family Pass cliccate QUI

 

Per rimanere sempre aggiornati su tariffe, periodo e orari di apertura:

☎ 0464 517000
✉️ amsa@arcoturistica.com

 

Proprio di fronte all’ingresso della piscina, se vi venisse voglia di organizzare un’uscita più adrenalinica per tutta la famiglia o per i vostri bambini (canyoing, ferrate, arrampicate…), si trova il quartier generale di MMove. Noi eravamo stati con loro proprio a fare la ferrata che parte al di là della strada e vi porta fino alla grande croce sulla cima del Monte Colodri (QUI il nostro racconto)

 

0 Condivisioni