Una bel lido che dista circa cinque chilometri dal lago di Garda, situato in località Prabi, ad Arco (via Legionari Cecoslovacchi 14).  Si tratta della piscina comunale scoperta dotata di due vasche: una olimpionica con 10 corsie e una per bambini con piccoli, ma divertenti scivoli (chiusi attualmente per il Covid). Comodo l’ampio parcheggio gratuito e non mancano spogliatoi con armadietti, servizi e docce, un giardino alberato, un parco giochi per bimbi, una terrazza e la zona solarium. Attenzione: obbligatoria la cuffia.

In questa struttura vengono proposti corsi di nuoto per bambini, adulti e gestanti individuali e di gruppo, acquagym, centri estivi per bambini, e così via.

Per bere o mangiare qualcosa c’è il bar ristorante Terrazza Colodri, che è stato recentemente ristrutturato e riaperto ed offre gustosi piatti caldi e panini, con un menù particolarmente  conveniente per i più piccoli. Info e prenotazioni: 0464 665101, email: terrazzacolodri@gmail.com

Orari, estate 2020: 9.30 -18.30 tutti i giorni

Tariffe, estate 2020: 5€ adulti – 2,50 € bambini fino a 14 anni. Per rimanere sempre aggiornati su tariffe, periodo e orari di apertura aggiornati: 0464 517000.