Area sosta Camper Caravan Park

All’esterno del famoso campeggio di Sesto si trova quest’area che permette la sosta di 35 camper, il fondo di ghiaia è piano e le piazzole sono prive d’ombra. Ogni caravan può contare sui seguenti servizi: carico e scarico acque, docce, bagni, corrente elettrica.

E’ inoltre possibile usufruire dei servizi interni al campeggio a pagamento tra cui la piscina coperta, scoperta, parco giochi esterno, casa dei bambini con giochi e intrattenimento al chiuso. Sono inoltre presenti animatori esperti che si occuperanno del divertimento dei più piccoli.

Tariffe :

Il costo della sosta per 24 ore cambia a seconda del periodo, indicativamente da 30,00 euro a 40,00 euro.

La tariffa giornaliera è inclusiva di :

  • Prezzo per tutto l’equipaggo e notte
  • Tariffa persone
  • Corrente elettrica (4 Ampere)
  • Uso servizi carico acqua e scarico acque grigie
  • Soggiorno massimo: 72 ore

Informazioni:

Tel.0474-710444

Via San Giuseppe, 54, I-39030 Sesto

Come arrivare a Sesto

Dall’autostrada del Brennero A22 prendere l’uscita di Bressanone e proseguire sulla SS 49 in direzione Val Pusteria. Percorrere l’intera vallata fino a San Candido e seguire le indicazioni per Sesto.

Cosa fare nei dintorni

Completamente immersa in uno scenario naturale quest’area sosta è il punto di partenza ideale per diverse passeggiate nel verde, vie ferrate e gite in mountain bike. Un servizio navetta unisce Sesto con San Candido dove non potete perdervi una salita al rifugio Baranci e l’avventurosa discesa con il Funbob.

Da Sesto parte la funivia che sale sul Monte Elmo dove potete trovare la meravigliosa Malga dei Bambini, non un parco giochi ma un vero villaggio a misura di bambino da vivere ed esplorare.

 

 

Trovate tanti altri campeggi, aree sosta e parcheggi camper nella nostra sezione dedicata QUI.

0 Condivisioni