All’esterno del famoso campeggio di Sesto si trova quest’area che permette la sosta di 35 camper, il fondo di ghiaia è piano e le piazzole sono prive d’ombra. Ogni caravan può contare sui seguenti servizi: carico e scarico acque, docce, bagni, corrente elettrica.
E’ inoltre possibile usufruire dei servizi interni al campeggio a pagamento tra cui la piscina coperta, scoperta, parco giochi esterno, casa dei bambini con giochi e intrattenimento al chiuso. Sono inoltre presenti animatori esperti che si occuperanno del divertimento dei più piccoli.
Tariffe :
Il costo della sosta per 24 ore cambia a seconda del periodo, indicativamente da 30,00 euro a 40,00 euro.
La tariffa giornaliera è inclusiva di :
- Prezzo per tutto l’equipaggo e notte
- Tariffa persone
- Corrente elettrica (4 Ampere)
- Uso servizi carico acqua e scarico acque grigie
- Soggiorno massimo: 72 ore
Informazioni:
Tel.0474-710444
Via San Giuseppe, 54, I-39030 Sesto
Come arrivare a Sesto
Dall’autostrada del Brennero A22 prendere l’uscita di Bressanone e proseguire sulla SS 49 in direzione Val Pusteria. Percorrere l’intera vallata fino a San Candido e seguire le indicazioni per Sesto.
Cosa fare nei dintorni
Completamente immersa in uno scenario naturale quest’area sosta è il punto di partenza ideale per diverse passeggiate nel verde, vie ferrate e gite in mountain bike. Un servizio navetta unisce Sesto con San Candido dove non potete perdervi una salita al rifugio Baranci e l’avventurosa discesa con il Funbob.
- Rifugio Baranci
- Fun Bob
- Monte Elmo
Da Sesto parte la funivia che sale sul Monte Elmo dove potete trovare la meravigliosa Malga dei Bambini, non un parco giochi ma un vero villaggio a misura di bambino da vivere ed esplorare.
Trovate tanti altri campeggi, aree sosta e parcheggi camper nella nostra sezione dedicata QUI.