Il Camping Lago di Tenno si trova a poca distanza da Riva del Garda: è situato a 600 metri di altitudine e a 300 metri dal meraviglioso lago dalle acque turchesi. Immerso nella tranquillità e nella natura è il luogo ideale per trascorrere una pausa rigenerante.

Il campeggio è diviso in terrazzamenti e dispone di circa 60 piazzole ben ombreggiate e dotate di allaccio alla corrente elettrica e acqua potabile. Gli stalli sono su fondo erboso e molto ampi, possono ospitare mezzi fino a 8,5 metri di lunghezza.

All’interno troviamo due blocchi di servizi: uno all’ingresso dotato di riscaldamento e uno più in basso. Entrambi hanno servizi igienici, wc disabili, fasciato, docce, wc chimico, lavaggio stoviglie e lavanderia. Inoltre ci sono due postazioni pic-nic con barbecue a disposizione degli ospiti e rete wi-fi gratuita su tutta l’area.

All’ingresso del campeggio c’è il camper service, la raccolta dei rifiuti e un parco giochi per i bambini con scivolo e altalene. Dietro la reception una colonnina per la manutenzione della bicicletta e anche un piccolo mini-market con pane fresco e beni di prima necessità.

Per chi non avesse il camper, la roulotte o la tenda, il campeggio, affitta dei caravan dotati di veranda in legno. I caravan non sono dotati di bagno, si devono utilizzare quelli comuni.

Informazioni sul camping

Il camping è aperto dal 14 aprile 2022 al 16 ottobre 2022. Per conoscere le tariffe delle piazzole e dei caravan clicca qui. La reception invece dalle 8 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 22

Check-in piazzole dalle 14 alle 21 e check-out entro le 14. Per i caravan check-in dalle 15 alle 21 e check-out entro le 12. Agli ospiti del campeggio viene rilasciata la Trentino Guest Card che offre moltissimi sconti e vantaggi.

I cani sono ammessi in campeggio.

Contatti:

  • 0464-502053
  • 351-8733774 i
  • info@campinglagoditenno.it
Come raggiungere il Camping Lago di Tenno

Località Lago di Tenno, 7 – 38060 Tenno (TN)

Da Riva del Garda seguire la Sp 37 in direzione Tenno per circa 10 chilometri. La destinazione si trova sulla sinistra.

Cosa fare nei dintorni

La posizione è ideale sia per raggiungere il lago di Tenno che per visitare il vicino borgo medievale di Canale di Tenno (mezz’ora di semplice camminata). I dintorni offrono molte escursioni e panorami mozzafiato sul Lago di Garda come ad esempio il trekking verso il rifugio San Pietro.

Merita una visita anche la Cascata del Varone, a pochi chilometri dal campeggio. La zona dell’Alto Garda offre diverse escursioni ed esperienze a misura di famiglia, scoprile QUI.

 

0 Condivisioni