Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.
Serie di eventi Event Series: Giornate senz’auto a Carezza

Giornate senz’auto a Carezza

11 Giugno 2023 — 10:00 - 16:00

Per due intere domeniche, l’11 giungo e 24 settembre 2023 dalle ore 10.00 alle ore 16.00, la strada del Passo Nigra ai piedi del Catinaccio sarà a disposizione esclusiva di escursionisti e ciclisti.

Ad assicurare i collegamenti con via Nigra saranno gli impianti di risalita in partenza da Nova Levante e Tires. Le due date senz’auto coincidono con le “domeniche in famiglia” che prevedono per i nuclei familiari (2 adulti e 2 bambini), al prezzo di soli 44 Euro, corse illimitate sui 6 impianti di risalita estivi del comprensorio Carezza.

L’offerta, riservata ai soli pedoni, consente di viaggiare senza restrizioni sulle cabinovie di Nova Levante, König Laurin 1 e König Laurin 2, sulle seggiovie Paolina e Tschein e sulla nuova funivia “cabrio” di Tires. Maggiori info QUI.

Sempre l’11 giugno, alla Malga Frommer, si terrà inoltre il Rosadira Bikefestival, con la possibilità di partecipare a un ricco programma di cicloescursioni guidate, lezioni di tecnica di guida e attività per bambini. Tutte le info QUI.

Dettagli

Data:
11 Giugno 2023
Ora:
10:00 - 16:00
Serie:
Categoria Evento:

Luogo

Passo Nigra
Italia + Google Maps