La Festa Ta Mont, a Pozza di Fassa, ha da sempre un’aurea di magia. Da non perdere questo evento in programma il weekend del 6 e 7 agosto 2022. Una festa unica nel suo genere tra baite e scorci caratteristici nella splendida Val San Nicolò. Due giornate  di divertimento per grandi e piccoli.

Sabato 6 agosto, nel primo pomeriggio, la Festa Ta Mont e la Val San Nicolò diventano teatro per la chiusura del Circen Dolomites Festival, la rassegna circense più alta d’Italia. Giovani artisti locali e di fama internazionale si esibiranno regalandovi emozioni uniche e tante risate.

QUI la guida con tutti gli appuntamenti da non perdere!

Un’idea per raggiungere la festa dopo una bella escursione?

In occasione della Festa ta Mont, il comitato propone l’escursione accompagnata con le guide alpine. Ci si porta in quota con la cabinovia Buffaure che parte da Pozza, una ventina di minuti per arrivare e al Rifugio Baita Cuz, passando per la terrazza panoramica e si prosegue per un’ora circa sul sentiero “Anterfosć” in discesa. Il punto di arrivo in Val San Nicolò è esattamente a monte del parcheggio, ovvero all’inizio della Festa ta Mont!

Si può raggiungere la festa anche in navetta:
dalle 8 e per tutta la giornata sarà attivo un servizio di bus navetta con partenza da località Vidor (nei pressi dell’omonimo campeggio) e arrivo presso il parcheggio in loc. Saùch.
Andata e ritorno € 5
Corsa singola € 3


2K Condivisioni