Latemar.meteo sull’Alpe di Pampeago!

Latemar.meteo sull’Alpe di Pampeago, è un interessante percorso tematico, con partenza dall’arrivo della Seggiovia Agnello. Lungo questa semplice passeggiata i bambini possono scoprire tante cose interessanti sugli agenti atmosferici e i loro effetti sul meteo, grazie a pannelli illustrativi e interattivi. Il nostro preferito? Sicuramente il pannello che riproduce i suoni della natura! 🙂
LatemarMeteo-iltrentinodeibambini-1
Quanto rumorose, estreme e spettacolari possono essere le forze della natura? Come il sole influenza il tempo? Quali sono gli strumenti per misurare la temperatura, umidità e pressione? Sono alcune delle informazioni che i bambini scopriranno  sul sentiero Latemar.meteo, che vi condurrà ad una terrazza panoramica dove troverete perfettamente segnalate tutte le bellissime montagne che vi circondano.

A pochi passi da questo sentiero, vi consigliamo di non perdere  Respirart il percorso di Land Art che, con partenza dal Rifugio Agnello,  vi permetterà di ritornare in circa un’ora di comoda camminata in discesa direttamente alla partenza degli impianti di risalita. Processed with Snapseed.Se volete scoprire tutti gli altri imperdibili sentieri tematici Latemarium, CLICCATE QUI.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *