Pineta Hotels a Coredo

QUI TROVI LA MIGLIOR TARIFFA GARANTITA!!

Di questo posto sentirete sempre parlare bene: per il luogo, caratterizzato da una natura autentica ed incontaminata; per l’ospitalità, grazie al calore della famiglia Sicher; per il ristorante, caratterizzato da materie prime selezionate e quando possibile a chilometri zero. Il Pineta, a Coredo, in Val di Non, è il luogo perfetto per trascorrere in famiglia indimenticabili giornate all’insegna della natura e del divertimento. Bellissima innanzitutto la struttura, costituita da tre casette e quattro chalet di montagna immersi nel verde. Ad accogliere i più piccoli i simpatici alpaca e lama, pronti a farsi coccolare

Uno dei tanti valori aggiunti di questo albergo è il centro wellness: i bambini possono accedere alla zona delle piscine dalle ore 9 fino alle 13 al costo di 10€ (piscina da 1,5 metri di altezza riscaldata a 30°, piscina per bimbi da 30 centimetri e relax a 35°, idromassaggio interno ed esterno a 35°) mentre se vogliono restare fino alle ore 17:30 (orairo massimo per i piccoli) il costo di 34€ . Gli adulti invece fino alle 21 potranno godere della zona benessere (scegliendo tre modalità di ingresso tra cui one day, solo pomeriggio o solo sera) : sauna finlandese, bio-sauna alle erbe alpine, bagno turco aromatico, laconium con panche riscaldate, docce aromatiche, percorso kneipp con acqua calda e fredda, grotta con panche al vapore/fieno, pediluvio riscaldato con sali marini, grotta fredda del ghiaccio, ampia zona relax e percorso sensoriale esterno.

Molto comoda la soluzione degli appartamenti, con ambienti in legno ed un arredamento particolarmente curato, composte da una o più stanze da letto, stube e cucina. La soluzione perfetta per ricreare quell’ambiente domestico con i più piccoli, capace di donare a tutti una grande tranquillità.


Tante belle cose da fare per le famiglie nei dintorni, noi vi consigliamo in particolare:

Una cosa è certa: qui né voi né i vostri bambini si stuferanno, perchè consigli e proposte interessanti per esplorare il territorio circostante sono all’ordine del giorno! Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra vacanza visitate il sito della struttura.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *