Acquarena, scivola nel divertimento tutti i giorni!

Con lo slogan “365 giorni di benessere” la piscina coperta Acquarena a Bressanone attira numerosi visitatori tutto l’anno, perchè è sempre aperta sia d’inverno che anche d’estate.

crediti fotografici: pagina Facebook @Acquarena.Bressanone

 

La piscina coperta con vasca divertimento, vasca sportiva, vasca bimbi, vasca salina e idromassaggio è aperta tutto l’anno. Ecco cosa potrete trovare:

  • vasca divertimento con scivolo a spirale lungo 64 metri, vortice, docce massaggianti, lettini idromassaggio (profondità: 1,40 metri e temperatura: 27-31 °C)
  • vasca bimbi con scivoli, cascata, piccole grotte riscaldate (temperatura: 26-31 °C, profondità: 0,30 metri)
  • vasca sportiva con trampolino da 1 metro, 8 corsie (temperatura: 25-27 °C)
  • vasca salina con docce massaggianti, lettini idromassaggio (temperatura: 27-33 °C, profondità: 1,30 metri)
  • Idromassaggio con vasca relax (temperatura: 26-32 °C)
  • Cabina a raggi infrarossi per due persone, a pagamento (attualmente chiusa)
  • crediti fotografici: pagina Facebook @Acquarena.Bressanone

La zona saune ha due saune finlandesi esterne e una interna, il bagno a vapore, la biosauna, la sauna alle erbe e tante altre offerte interessanti. Questa esperienza rilassante verrà arricchita da gettate di vapore professionali, delicate creme e peeling. Inoltre si possono sfruttare le terrazze panoramiche, che si trovano in una delle tante sale relax e il bar della sauna. Non mancano musica rilassante, snack leggeri e succhi freschi. La zona sauna è aperta dal lunedì a mercoledì ed il venerdì dalle ore 13 alle ore 22, il giovedì la sauna sole per signore dalle ore 10 alle 17 e mista dalle ore 17 alle 22; sabato, domenica e festivi aperta dalle ore 10 alle ore 22, QUI per restare sempre aggiornati.  QUI tutte i prezzi e le info sempre aggiornate.

crediti fotografici: pagina Facebook @Acquarena.Bressanone

Costi: QUI trovate le tariffe sempre aggiornate per la piscina coperta, vi facciamo notare che esistono tariffe minime per una permanenza di tre ore e anche tariffe family per tutti i tipi di orario. QUI le tariffe per la sauna.

crediti fotografici: pagina Facebook @Acquarena.Bressanone

PISCINE SCOPERTE  – aperte dal 28 maggio al 4 settembre 2022  dalle 09.00 alle 19.30

Qui troverete una vasca divertimento con scivolo a spirale lungo 77 m, vortice, docce massaggianti, lettini idromassaggio, cascatelle e grotte, una vasca bimbi con scivolo e giochi d’acqua (altezza 30 cm), una vasca sportiva con trampolini per tuffi da diverse altezze e 8 corsie.

Non mancano ovviamente spazi gioco all’asciutto (sabbiera, pareti da arrampicata, campi da beach volley e beach soccer) e ampio spazio verde con bar per i momenti di ristoro.

Un sogno per tutti i bambini!

Per gli adulti sono invece a disposizione una sauna, un centro fitness, diverse offerte benessere, naturalmente piscine ed anche un ristorante all’interno. Quindi si può passare anche una giornata intera nella struttura senza farsi mancare nulla.

La struttura dell’Acquarena ha una superficie di complessivamente ca. 14.000 m² fatti di verdi prati e vasche sportive e diverse offerte dedicate all’avventura per i bambini, all’asciutto e al bagnato. Quindi l’Acquarena si presenta come infrastruttura perfetta per il tempo libero.


L’architettura ovale dell’Acquarena è una combinazione di materiali pregiati come il legno, vetro, alluminio e cemento armato, creando quindi un centro piscine unico nel suo genere. E anche grazie alle numerose pareti di vetro, nella struttura entra molta luce e sole.

ORARI DI APERTURA 2022

INDOOR POOLS: tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 22.00
OUTDOOR POOLS: tutti i giorni dal 28.05 al 04.09.2022 dalle ore 9.00 alle ore 19.30

Ulteriori informazioni:
Acquarena
Via Mercato Vecchio 28/B – Bressanone
Tel.: +39 0472 268433
info@acquarena.com

Crediti Fotografici @www.valleisarco.net e @www.acquarena.com

785 Condivisioni