Acquarena, scivola nel divertimento!

Piscina esterna aperta dal 26 maggio al 26 agosto 2018 dalle ore 9.00 alle ore 19:30. Dal 27 agosto al 16 settembre dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

Con lo slogan “365 giorni di benessere” la piscina coperta Acquarena a Bressanone attira numerosi visitatori tutto l’anno, sia d’inverno che anche d’estate, quando è possibile usufruire della bellissima vasca divertimento, con scivolo a spirale lungo 77 metri, vortice, docce massaggianti e lettini idromassaggio. I più piccoli invece si possono godere le prime esperienze in acqua nella divertente vasca bimbi.

La struttura offre varie attrazioni e possibilità d’intrattenimento. Un mondo meraviglioso di gioco e acqua attende i più piccoli nello spazio acquatico a loro riservato: scivoli e giochi fantastici, una cascata e piccole grotte, tutto ciò che i bambini sognano. Per gli adulti sono invece a disposizione una sauna, un centro fitness, diverse offerte benessere, naturalmente piscine ed anche un ristorante all’interno. Quindi si può passare anche una giornata intera nella struttura senza farsi mancare nulla.

La struttura dell’Acquarena ha una superficie di complessivamente ca. 14.000 m² fatti di verdi prati e vasche sportive e diverse offerte dedicate all’avventura per i bambini, all’asciutto e al bagnato. Quindi l’Acquarena si presenta come infrastruttura perfetta per il tempo libero.
L’architettura ovale dell’Acquarena è una combinazione di materiali pregiati come il legno, vetro, alluminio e cemento armato, creando quindi un centro piscine unico nel suo genere. E anche grazie alle numerose pareti di vetro, nella struttura entra molta luce e sole.

Un avventura per bambini, ma non solo! Da 0 a 99 anni per tutti c’è qualcosa!

Per vedere gli orari di apertura CLICCA QUI
Dal 27.08.-16.09.2018 Tutte le vasche coperte rimangono chiuse a causa di lavori!
Per vedere i costi CLICCA QUI.

Ulteriori informazioni:
Acquarena
Via Mercato Vecchio 28/B – Bressanone
Tel.: +39 0472 268433
info@acquarena.com

Crediti Fotografici @www.valleisarco.net e @www.acquarena.com

2 CommentiLascia un commento

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *