Area Sosta Camper Vidor – Pozza di Fassa

All’esterno del Camping Vidor è stata allestita un’area di servizio dedicata agli ospiti itineranti che vogliono fermarsi per un massimo di 48 ore. La tariffa giornaliera che va dai 24 ai 34 euro a equipaggio comprende: carico e scarico acque, elettricità e alcuni dei servizi presenti nel campeggio (servizi, ristorante, sala giochi, palestra di roccia e cinema, animazione e baby club). A pagamento invece l’utilizzo del centro acquatico e benessere.

Vidor area sosta

Quest’area sosta è ideale per una vacanza alla scoperta delle bellezze della Val di Fassa infatti da qui partono numerosissimi sentieri percorribili sia a piedi che in bicicletta. Bellissima la passeggiata che porta in Val San Nicolò. Immancabile una visita alla Ski Area Buffaure con le sue esursioni e le tante attività dedicate ai bambini. Imperdibile anche la ciclabile che permette di gustarsi in tranquillità la bellezza di questa vallata.

Vidor10

Assolutamente da fare la salita con la cabinovia che porta sul Buffaure, qui panorama mozzafiato, tanti sentieri per grandi e piccini e, durante la settimana, tantissima animazione.

Per maggiori informazioni telefonare a 0462 76 00 22

 

2 CommentiLascia un commento

  • buongiorno
    non sono mai stato nelle vostre zone , vi volevo chiedere gentilmente se avete una piazzola arrivo venerdi 8 giugno 2018 pomeriggio , partenza domenica .
    vi ringrazio
    Busato Walter

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *