Siete alla ricerca di una vacanz all’insegna della libertà, della natura e di un’ospitalità genuina? Nel cuore della Valle di Fassa, il Campeggio Vidorgestito con amore e passione dalla Famiglia Pezzei è quello che fa per voi! Noi ci siamo stati su invito dei proprietari e (non per essere di parte)  senza dubbio questo camping vince la medaglia d’oro per l’ambientazione circondato com’è da uno scenario mozzafiato, una cornice naturale senza eguali: il verde intenso dei boschi d’estate, l’incanto del paesaggio innevato d’inverno, l’azzurro cristallino del cielo su cui si staglia il gruppo del Catinaccio e della Marmolada!

Situato ad un 1 km dal paese di Pozza di Fassa, questo resort è una vera e propria oasi di relax per tutta la famiglia. Tantissimi gli sport e attività che si possono praticare nei dintorni: dalle passeggiate tra i prati in fiore e le baite di montagna, ai picnic, le escursioni a cavallo e i giri in mountain-bike solo per citarne alcune.

Ma anche rimanendo all’interno dell’area del campeggio tutta la famiglia avrà di che divertirsi. Per i più piccoli sono disponibili ampie aree giochi, la palestra di roccia naturale e un ricco programma di animazione. Nelle ore trascorse qui siamo andati a scoprire sia l’ampio parco giochi esterno (con scivoli, altalene e giostre) sia e soprattutto il grandissimo Baby Club interno (più di 350 mq di giochi!).

Un altro punto forte del Vidor è senza dubbio il nuovissimo Aquapark : un vero paradiso per i bambini! Ben 4000 mq parco acquatico, tre scivoli, di cui uno con i gommoni, una piscina grande con vista panoramica, una piscina per bambini con giochi d’acqua, una piscina baby e infine una piscina esterna con idromassaggio vista Catinaccio… Cosa desiderare di più? Ah certo, una fantastica Alpine Spa Beauty e centro wellness per i grandi!

Ma Come si soggiorna al Vidor? In due modi:

Se invece non possedete camper o roulotte e volete vivere la vacanza immersi nella natura ma senza rinunciare a qualche confort in più potete scegliere tra:

QUI trovate tutte le offerte per l’estate 2020.

Per maggiori informazioni visita il sito della struttura!

Per scaricare la piantina del Camping Vidor, CLICCA QUI!