Area sosta camper Coredo e Tavon

Vicino ai laghetti artificiali di Coredo e Tavon si trova questo parcheggio a pagamento. La sosta è consentita per un massimo di 48 ore, la tariffa giornaliera per i camper è di € 12.00 ma essendo un parcheggio è vietato campeggiare (niente tavolini e sedie fuori quindi!).  Poco male, visto che negli immediati dintorni ci sono tantissime panchine e tavoli perfetti per un picnic, una fontana per l’acqua potabile, un bagno, e anche un parco giochi e un nuobo percorso attrezzato per il risevglio muscolare.

Nel vicino paese di Coredo si possono trovare tutti i servizi, quindi se siete alla ricerca di un bar, una farmacia o un supermercato è tutto a portata di piede.

Quest’area sosta, oltre ad affacciarsi quasi sui laghetti di Coredo e Tavon è anche una perfetta base di partenza per innumerevoli passeggiate. Il Santuario di San Romedio si trova ad una distanza di circa 20 minuti a piedi.

Cose da fare e da vedere nelle vicinanze:

Per maggiori informazioni  rivolgersi all’A.P.T. Coredo al numero 0463536499.

1 CommentoLascia un commento

  • ci siamo stati recentemente, posto FANTASTICO. Il bagno menzionato non mi sembra di averlo visto (almeno di certo non è ben segnalato). Il comune fa pagare solo il parcheggio diurno 10€ e la notte gratis (così non è responsabile) ha deciso di costringere i turisti camperisti a portarsi a casa i propri rifiuti, peccato potevano mettere all’inizio del percorso a piedi, vicino all’area manutenzione, qualche cassonetto per la raccolta differenziata.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *