Area sosta camper Le Rindole

L’area sosta Le Rindole si trova a pochi passi dal centro di Andalo e dagli impianti di risalita ed è perfetta per passare una vacanza rilassante visto che è il punto di partenza ideale per tantissime passeggiate. Si tratta di un’area sosta spartana (tutta in cemento), le piazzole sono piccole, ma se si calcola che è solo una base d’appoggio per visitare le bellezze della zona, è più che sufficiente.

La reception si trova all’interno del bar e ristorante Le Rindole, dove è possibile trovare anche le docce a pagamento e i servizi. Il parcheggio è illuminato parzialmente la notte da lampioni pubblici e la sicurezza è garantita dalla chiusura dei cancelli. Qui possono sostare comodamente oltre 70 veicoli, ma solamente le sei piazzole adiacenti al bar hanno gli allacciamenti della corrente elettrica. Sono presenti anche i lavandini per lavare le stoviglie e lo scarico delle acque nere e grige. I cani sono ammessi e non ci sono limiti sulla durata della sosta.

Aperta da maggio a ottobre, la tariffa giornaliera è di 15 euro (+ 5 di corrente elettrica). Per maggiori informazioni telefonare al 0461589179.

L’area sosta camper dista circa 300 metri dal paese (strada asfaltata in discesa) e dagli impianti di risalita Paganella 2001, dove troverete proposte di passeggiate meravilgiose ed intrattenimento per tutti gusti, mentre in 10 minuti potrete arrivare alla telecabina che porta ai Prati di Gaggia ed al Biblioigloo, con wifi gratuito, laboratori creativi per bambini ed una splendida vista sul Brenta.

IMG_1566

Cose fare in zona:

  • Andalo Life Park, dove, tra piscina al chiuso (con scivolo), parchi gioco, animazione e sport la noia non esiste
  • Il Sentiero del Pegorar, per godere dall’alto il panorama sul paese

Dall’area sosta è possibile raggiungere con i mezzi pubblici il paese di Molveno, dove potete trovare:

ajaxmail

  • lo splendido lago: le rive verdi e le sue fresche acque sono la meta ideale nelle calde giornate estive e nei suoi dintorni si possono fare splendide passeggiate.
  • l’Acquapark, bella piscina all’aria aperta con scivoli e giochi
  • gli impianti che portano in quota con diverse belle passeggiate. Gli amanti dell’avventura infine non potranno lasciarsi sfuggire lassù la possibilità di passare qualche ora nel parco avventura Forest Park.

 

1 CommentoLascia un commento

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *