Area sosta Camper Trentino Wild – Caldes

In località Le Contre di Caldes, si trova l’area sosta Trentino Wild, parte dell’omonimo centro rafting (ricordati di scaricare la nostra CARD per avere diritto a promozioni particolari).

11826039_872811352766154_7567459792974352272_nNel cuore della Val di Sole, con il fiume Noce che scorre accanto e le montagne a fare da cornice è il luogo ideale per una vacanza nel verde. Conta 50 piazzole, possibilità di carico scarico, docce, servizi, grande parco giochi e griglie a disposizione dei clienti.

La sosta non ha limiti di durata e costa  20 euro incluso l’allaccio alla corrente. La ciclabile che scorre accanto funge da collegamento con il resto della Val di Sole ed è l’ideale punto di partenza per numerose passeggiate.

Presso il centro rafting è possibile partecipare a numerose attività tra cui lasertag, arrampicata, canyoning, archery TAG, trekking e arrampicata.

In mezz’ora di camminata è possibile raggiungere l’agriturismo Il tempo delle Mele, mentre il castello di Caldes dista appena una decina di minuti.  L’agritur Solasna si raggiunge in poco meno di un’oretta, ma una visita la merita di certo (soprattutto se avete scaricato la nostra CARD che vi darà diritto a sconti e promozioni).

Per maggiori info telefonare al numero 0463901263.

1 CommentoLascia un commento

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *