Nel cuore della Val di Sole, con il fiume Noce che scorre accanto e le montagne a fare da cornice è il luogo ideale per una vacanza nel verde. In località Le Contre di Caldes, si trova l’area sosta Trentino Wild parte dell’omonimo centro rafting.

Conta circa 20 piazzole di cui solo la metà con colonnina della corrente elettrica. Possibilità di carico scarico, docce, servizi, grande parco giochi e griglie a disposizione dei clienti. La sosta non ha limiti di durata e costa:

  • 20 euro con elettricità;
  • 15 euro senza elettricità;
  • Solo camper service (dalle 8 alle 19 sotto la supervisione del gestore) al prezzo di 10 euro.

 

Presso il centro rafting è possibile partecipare a numerose attività tra cui lasertag, arrampicata, canyoning, archery TAG, trekking e arrampicata. Per chi sosta qui c’è un 10% di sconto sulle attività estive.

L’area è aperta da aprile a ottobre 2022. Per maggiori info telefonare al numero 0463-973226 oppure 329-2743226.

Come raggiungere Trentino Wild

Dall’autostrada del Brennero A22 prendi l’uscita San Michele all’Adige e segui la SS 43 in direzione Val di Non. Da Cles prosegui sulla SS 42 in direzione Val di sole fino a Caldes. La destinazione è sulla sinistra.

Cosa fare nei dintorni

La ciclabile che scorre accanto funge da collegamento con il resto della Val di Sole ed è l’ideale punto di partenza per numerose passeggiate. Trovate QUI la guida completa sulle attività da fare.

In mezz’ora di camminata è possibile raggiungere l’agriturismo Il tempo delle Mele, mentre il castello di Caldes dista appena una decina di minuti. L’agritur Solasna si raggiunge in poco meno di un’oretta, ma una visita la merita di certo.

 

Trovate tanti altri campeggi, aree sosta e parcheggi camper nella nostra sezione dedicata QUI.

0 Condivisioni