Se avete voglia di trascorrere qualche giorno in un posto tranquillo e felice, in un clima familiare, Giorgia e Nicola vi daranno il benvenuto nel loro Chalet Pinocchio di Brentonico, a quota 700 metri di altitudine, a mezz’ora di strada da Rovereto. Cinque i loro figli: Marina, Valentino, Karen, Nicole e Theresa ed è proprio dalla loro esperienza di famiglia numerosa e viaggiatrice che è nato il bisogno di dar vita a un luogo ospitale e accogliente, facendo attenzione alle esigenze di chi si sposta con i più piccoli. Lo Chalet Pinocchio è curato in ogni minimo dettaglio sia dentro che fuori: Giorgia con la sua dolcezza e Nicola con la sua simpatia contribuiranno a farvi sentire come a casa.

All’interno dello Chalet è stata realizzata una “play room” dove i bambini possono giocare in tutta tranquillità, mentre i più grandi si rilassano nella sala lettura vicina. Nel giardino troviamo anche un piccolo e grazioso parco giochi con altalene, scivolo e casetta.

Ma le coccole non sono solo per i più piccoli: la struttura mette a disposizione un servizio di babysitter che si occupa dei bambini, mentre i grandi si godono il meraviglioso centro wellness dove ci sono una sauna (costruita con legno dei boschi del posto), un idromassaggio interno ed uno esterno, una piacevole area relax realizzata in legno di Cirmolo con un angolo tisane-frutta e un solarium.

Le cinque camere dello Chalet, tutte diverse fra loro, sono accoglienti e davvero bellissime, realizzate con grande gusto e attenzione al dettaglio quasi interamente in legno. Dotate di ogni comfort sia per grandi che piccini come ad esempio la spondina per il letto, il riduttore per il water, e l’orsacchiotto sul cuscino. Ecco la nostra, con un bellissimo letto a baldacchino!

La mattina si parte con la carica giusta grazie ad una ricca colazione sia dolce che salata: tutto fatto in casa, dalle crostatine al pane, dolcetti, affettati, formaggi, succhi e tanto altro, ancora una volta tutto curato nei minimi dettagli, oltre che buonissimo il buffet è anche bellissimo.

Nelle giornate belle potete assaporare tutte queste squisitezze dai tavolini esterni sul terrazzo, ammirando il panorama che vi circonda. Nei dintorni si possono trovare passeggiate, trekking ed escursioni in bicicletta adatte a tutti, anche ai più piccoli, basta lasciarsi consigliare da Giorgia e Nicola. 

Ecco alcune possibilità: