La Valle dei Laghi è piena di sorprese e una di questa è il parco giochi di Calavino, davvero pieno di attrazioni super divertenti.

Se decidete di trascorrere una giornata in Val di Cavedine, non potete non passare a questo super parco: i bambini impazziranno dalla felicità. Si trova in un grandissimo prato verde, proprio dietro alla chiesa del paese. Qui ci sono giochi e strutture di ogni genere, dai più classici ai più innovativi: altalene, scivoli, dondoli, la teleferica, il tappeto elastico, alte reti e attrezzi dove potersi arrampicare, attraversamenti su corda, …

Qui non ci si può annoiare, ma non preoccupatevi: mentre i bambini se la spassano e volete riposarvi un po’, potete sedervi sulle panchine dislocate nei vari angoli del prato o se volete approfittarne e fare un po’ di allenamento potete usufruire degli attrezzi per la ginnastica di cui dispone il parco.

20151206_150805

E cosa ne dite di un bel pic-nic? Il parco è munito di una tettoia in legno con tavoli e panche annesse, perfetti se volete fare uno spuntino all’aria aperta o se i bambini hanno bisogno di fare il pieno di energie tra un gioco e una corsa.

Nei dintorni trovate: