In Val di Rabbi un super parco giochi!

Accanto al fantastico percorso kneipp della Val di Rabbi, costruito nel proprio sotto il paese di San Bernardo, vi aspetta uno splendido parco giochi. A dominare la scena senza dubbio il laghetto con la zattera, anzi due! I bambini adoreranno spostarsi da una parte all’altra! Anche i classici giochi sono stati scelti con cura: di legno, funzionali e con delle forma decisamente stravaganti.

Altro gioco che piace da impazzire ai bambini (ve ne avevamo già parlato, ai laghetti di Vermiglio): il percorso dell’acqua, con la pompa che la fa salire dal pozzo, le dighe che ne deviano il percorso e il secchiello che una volta pieno permette di riempire la sabbiera.
Non è finita: ecco la costruzione a forma di orso dove arrampicarsi in libertà.DSC_0315e le cataste di legna che nascondono un tubo e dove ci si arriva camminando in equilibrioDSC_0327
Non vi pare una meraviglia? Se cercate altri parchi gioco particolari li trovate QUI (sezione in continuo aggiornamento). Se invece state cercando qualcosa di davvero speciale nei paraggi, dovete provare l’escursione alle cascate del Saènt e l’emozionante esperienza del ponte tibetano.

Per maggiori info: APT Val di Sole – ufficio Rabbi Tel. 0463 985048  rabbivacanze@valdirabbi.com