Nasse Park è uno spazio riservato alle famiglie a due passi dal centro di San Martino di Castrozza, dove giocare sulla neve, imparare i primi passi sugli sci e divertirsi su percorsi attrezzati. L’area è servita da skilift per i mini sciatori e un comodo tapis roulant (sciovia Prà delle Nasse). Vi aspetta una divertente novità per la stagione invernale 2023/2024.

Oltre lo sci, al Nasse Park, ci si diverte anche sulla pista riservata a slittini, bob e gommoni, con i quali scivolare piroettando lungo un facile pendio servito per la risalita da un comodo tapis roulant. Accanto al bar il divertimento continua, inoltre, al parco giochi Nasse: altalene, cavalli con le molle e due casette attrezzate per il gioco sulla neve.

NOVITÀ 2023

Da quest’inverno potrete affrontare divertenti discese sulla nuova pista dedicata agli slittini per adulti e bambini. La risalita è servita da un comodo skilift. Le corse acquistate vanno utilizzate consecutivamente. È vivamente consigliato l’uso del casco ai minori di 18 anni.

I bambini di età inferiore ai 7 anni possono essere accompagnati sulla slitta da un adulto. La compatibilità della slitta con l’ingombro dei due viaggiatori (adulto + bambino piccolo) verrà valutata dal personale addetto all’impianto.

INFO UTILI:

Interessante il pacchetto family funscopritelo QUI! Per ulteriori informazioni e prenotazione si deve contattare direttamente la scuola sci San Martino di Castrozza.

Info: 0439 68369

nasse park 3

LO SCOIATTOLO

Adiacente al parco sulla neve c’è il bar “Lo Scoiattolo” dotato di terrazza solarium da dove si ammira un panorama unico sulle Pale di San Martino. Qui si gustano colazioni e aperitivi ma anche ottimi panini caldi e piatti veloci.

Cosa fare nei dintorni:
  • sciare e divertirsi sull’Alpe Tognola
  • altri spunti nella nostra guida invernale dedicata a San Martino di Castrozza QUI
  • scoprite cosa fare in Primiero d’inverno QUI

Altri parchi gioco sulla neve QUI.