Nasse Park e Tana dello Scoiattolo

Nasse Park è uno spazio riservato alle famiglie a due passi dal centro di San Martino di Castrozza, dove giocare sulla neve, imparare i primi passi sugli sci e divertirsi su percorsi attrezzati. L’area è servita da due skilift per i mini sciatori e un comodo tapis roulant (sciovia Prà delle Nasse).

Oltre lo sci al Nasse Park ci si diverte anche sulla pista riservata a slittini, bob e gommoni pneumatici, con i quali scivolare piroettando lungo un facile pendio servito per la risalita da un comodo tapis roulant. Accanto al bar il divertimento continua, inoltre, al parco giochi Nasse: altalene, cavalli con le molle e due casette attrezzate per il gioco sulla neve.

Interessante il pacchetto family funSCOPRILO QUI! Per ulteriori informazioni e prenotazione si deve contattare direttamente la scuola sci San Martino di Castrozza.

Info: 0439 68369

nasse park 3

LA TANA DELLO SCOIATTOLO

Al Nasse Park, autentico paradiso per famiglie e bambini, troverete anche un servizio di baby sitting presso la Tana dello Scoiattolo. Il servizio sarà a disposizione tutti i giorni, senza obbligo di prenotazione, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 16. (Al di fuori di questi orari il servizio sarà possibile su richiesta). Il “baby sitting” è indirizzato a tutti i bambini dai 3 anni in su.

La giornata trascorrerà in compagnia delle animatrici, che intratterranno i vostri bambini in attività sulla neve presso il Nasse park o all’interno della Tana dello Scoiattolo, un ambiente confortevole e riscaldato, attrezzato per far giocare i bambini.
Sempre su richiesta, i piccoli ospiti dello Scoiattolo potranno usufruire di un gustoso pasto caldo che sarà servito dalle animatrici.

A disposizioni tariffe singole o pacchetti.

Scopri cosa fare in Primiero d’inverno QUI.

17 Condivisioni