Chiusura anticipata della stagione invernale venerdì 6 marzo 2020 (a seguito di DPCM 4 marzo 2020) . La struttura riaprirà a fine maggio per i ritiri di società di pattinaggio artistico e hockey nazionali e internazionali! 🏒

Il Palasmeraldo di Fondo si trova a poca distanza dal Lago Smeraldo. Struttura coperta, dispone di una pista regolamentare 60×30 idonea allo svolgimento di qualsiasi evento sportivo – agonistico su ghiaccio, sia a livello nazionale che internazionale. Il Palasmeraldo di Fondo rimane aperto circa 9 mesi all’anno (anche in luglio e agosto).

Noleggio pattini anche per l’avviamento al pattinaggio e possibilità di noleggio pinguini, per facilitare l’avviamento dei più piccoli ⛸⛸🐧🐧

Per chi volesse pattinare sul lago ghiacciato bisogna verificare le condizioni del tempo, magari dando un occhio alla pagina facebook della Coop Smeraldo cliccando QUI o chiamando. Se il lago ghiaccia gli orari sono quelli del Palasmeraldo.

Tariffe 2019/20 scaricate il listino prezzi

Orari 2019/20 scaricate gli orari

Per maggiori informazioni: C0operativa Smeraldo tel. 0463/850000.

Se siete in zona fate un salto al museo interattivo La Casa dell’Acqua in centro paese a Fondo, rione Giò a l’Aca, aperto da sabato 22 dicembre per il periodo delle festività natalizie.