Che bella scoperta il baby snow park a Ziano di Fiemme! I bambini potranno divertirsi a sfrecciare come bolidi con gli slittini, morbidi cavalcabili o ciambelle di gomma. Il parco sorge in località Belvedere, niente paura si nota dalla strada principale. Potete parcheggiare comodamente a fianco alla caserma dei Vigili del Fuoco e da qui raggiungere l’area in meno di un paio di minuti.

La zona è ampia e ospita due piste: una più corta e semplice, adatta a bambini più piccoli o alle prime armi e una molto più lunga e larga dotata anche di qualche dunetta. In quest’ultima prestate attenzione, soprattutto quando è parecchio affollata. Due comodi tapis roulant conducono tutti in cima alle piste senza fatica pronti per una nuova slittata.

Se non siete in possesso di bob o slitta, niente paura, il parco mette a disposizione gratuitamente, gommoni e cavalcabili. Cosi come il caschetto che è obbligatorio fino ai 14 anni. Basterà richiederlo all’ingresso, dopo aver lasciato le generalità. Anche l’accesso al parco è gratuito. Oltre alle piste da slittino c’è qualche gioco in plastica, una saletta interna con tavoli e diverse panche all’esterno.

INFO UTILI:

Orari d’apertura: dal 27 dicembre all’8 gennaio tutti i giorni dalle 10 alle 16. Dal 9 gennaio fino al 10 marzo aperto dal martedì alla domenica dalle 10 alle 16.

Per maggiori informazioni: cell. 347 680 6521 oppure Pagina Facebook ufficiale

Cosa fare nei dintorni:

Scoprite gli altri parchi gioco sulla neve QUI.