Spazio mamma e papà – Rovereto e Riva

Nei primi anni di vita si costruisce in maniera profonda la storia personale di ogni essere umano. Le persone che si prendono cura di un bambino piccolo sono perciò molto importanti, preziose e uniche. Lo Spazio mamma e papà – offerto dal Centro Informazione Maternità e Nascita a Trento Il Melograno in collaborazione con la Fondazione Famiglia Materna – è un servizio di consulenza psicopedagocica rivolto ai genitori alle prese con l’educazione dei propri figli che si sentono sempre più incerti e disorientati e perciò desiderano essere sostenuti nella loro funzione genitoriale per vivere con consapevolezza la relazione con i propri piccoli, caratterizzandola di attenzione e rispetto.
Il servizio è attivo a Rovereto presso la Fondazione Famiglia Materna in Via Saibanti 6, su appuntamento. Dalle 10 alle 12 il primo mercoledì di ogni mese, il secondo martedì di ogni mese dalle 16 alle 18, il terzo sabato di ogni mese dalle 10 alle 12. Il servizio è attivo a Riva presso il Centro Freeway Alto Garda in via Venezia 47/E – Varone 38066 Riva del Garda (TN), su appuntamento. Dalle 16 alle 18 il primo lunedì di ogni mese, il secondo mercoledì di ogni mese dalle 16 alle 18 e il terzo sabato di ogni mese dalle 10 alle 12.
PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI TELEFONARE A: 0464.401051 (Rovereto) e 0464.668766 (Riva del Garda). Una consulente che possiede una formazione ed esperienza specifche condurrà i colloqui con il genitore o con la coppia di genitori.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *