L’Acquafun di San Candido, ha finalmente riaperto! Non è solo una piscina coperta, ma un vero centro acquatico unico nel suo genere, non solo sport, ma anche divertimento e relax. C’è infatti una bella piscina lunga 25 metri e con ben 5 corsie, perfetta per i nuotatori provetti abituati a “fare vasche”.

Lo scivolo gigante da 75 metri, fiore all’occhiello e una vasca riservata ai bambini in mezzo ad un “giardino esotico” con idromassaggi, getti d’acqua e stuoie sommerse fanno contenti sicuramente i più piccoli e non solo.

La natura è il cuore di questo particolare centro acquatico: la vista sulle montagne e i tanti richiami a piante e ruscelli naturali rendono questo luogo una vera oasi di relax. D’estate apre poi la grande area all’aperto, dove un prato di 3.000 metri quadrati, ideale per prendere in tranquillità il sole è a disposizione degli ospiti che usufruriscono della piscina, comunque coperta.

Per il rilassamento ed il benessere troverete all’interno della struttura un reparto dedicato a massaggi, trattamenti, peeling, bagni e tanto altro. Ed inoltre: la tradizionale sauna finlandese, la sauna a vapore e quella biologica. Un laconium, bagni alle erbe, una vasca Kneipp e delle panche termiche sono solo alcuni delle offerte che troverete in questa speciale area di “Wellness”.

L’Acquafun dispone anche di una pizzeria & ristorante che propone specialità tirolesi e mediterranee (anche senza glutine).

Per orari di apertura e costi, CLICCA QUI

Ulteriori informazioni: 

Via M.H. Hueber, San Candido

Tel. 0474 916 200 – info@acquafun.com

Parcheggio esterno a pagamento.

 

 

Potrebbero interessare altri parchi acquatici in trentino Alto Adige, scoprili qui.