Area sosta camper Tognola – San Martino di Castrozza

L’area Camper Tognola si trova a circa un chilometro di distanza dal centro di San Martino di Castrozza nel comune di Siror ed è delimitata dalla fitta vegetazione del parco di Paneveggio, e a circa 150 metri dalla cabinovia Tognola. E’ un area piuttosto ampia (90 posti) con tanto verde comune con gazebo e panchine per i picnic.
Sono presenti 36 attacchi luce a rotazione per la ricarica delle batterie (tariffa per 80 minuti Euro 1,00), acqua potabile e scarico acque sia al coperto (utile in inverno) che all’aperto. Ad un chilometro di distanza si trova il campeggio Sass Maor dove è consentito l’accesso per usufruire di docce e servizi. Paneveggio (5)

In inverno e in estate è possibile usufruire del servizio pubblico che collega a diversi posti di interesse storico e naturalistico.

Da segnalare sicuramente: il parco di Paneveggio, il passo Rolle (noi eravamo stati a Malga Rolle), Mezzano (caratteristico paese di montagna, tra i “più bei borghi d’Italia”, Siror (da visitare assolutamente in inverno con il suo mercatino).

 

Prezzi
Dal 16 luglio al 20 agosto Euro 15,00
Dal 21 agosto al 10 settembre Euro 12,00
Dall’11 settembre al 02 dicembre Euro 10,00
Dal 3 al 16 dicembre Euro 12,00
Dal 17 dicembre al 5 gennaio Euro 15,00

Per maggiori dettagli e aggiornamenti tariffe telefonare al numero 043968347.

In poco più di una decina di minuti si raggiunge l’Agility Forest, il parco avventura di San Martino di Castrozza, e in un’altra manciata di minuti il Nasse Park, dove è possibile fare divertentissime evoluzioni in bicicletta.

Con una bella passeggiata di un’ora è possibile raggiungere Malga Civertaghe.

L’area si trova lungo la Strada Statale 50, a San Martino di Castrozza.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *