Amici camperesti, che amate viaggiare anche nella stagione fredda, questa mini guida fa al caso vostro! Ecco qui i campeggi del Trentino Alto Adige aperti anche d’inverno:

TRENTINO

VIDOR

Tra i migliori camping del Trentino, il Vidor, a Pozza di Fassa, dispone di varie tipologie di piazzola dotate di tutti i comfort e da accesso all’aquapark, mondo delle saune e sala fitness, per i più piccoli ampie aree giochi, la palestra di roccia naturale, il baby club e un ricco programma di animazione. Tutte le informazioni QUI.

Per chi invece fosse solo di passaggio, all’esterno della struttura, c’è un area sosta con 40 piazzole con allaccio alla corrente elettrica che consente la permanenza fino a 48 ore. Inoltre da accesso alle aree giochi, miniclub, cinema, mondo di Otta e alle attività organizzate dal resort. Tutte le informazioni QUI.

CAMPEGGIO ANDALO LIFE

All’interno di Andalo Life (se siete curiosi di scoprire questo centro cliccate QUI) c’è un piccolo ed accogliente campeggio. Situato in posizione ottimale a pochi passi da attività ed escursioni, dotato di servizi per camper e ospiti. Tutte le informazioni QUI.

CAMPING VALMALENE

Situato nel cuore della Valsugana, a Pieve Tesino, il camping è l’ideale per le vacanze invernali. Dotato di ampie piazzole servite da corrente elettrica, acqua e gas, dista pochi chilometri dalle piste da sci “Funivie Lagorai”. Tutte le informazioni QUI.

CAMPING CICLAMINO

Situato a San Valentino di Brentonico dispone di oltre 200 piazzole dotate di elettricità, gas, acqua, scarico acque nere e TV. Servizi igienici con fasciatoio, miniclub, parco giochi, piscina e spa convenzionate, market e pizzeria… il tutto a prezzo di un’area di sosta. Tutte le informazioni QUI.

CAMPING SOLE NEVE

Questo campeggio si trova a Carbonare in Alpe Cimbra, in posizione ottimale per visitare l’altopiano. Dispone di 125 piazzole dotate di allacciamento elettrico e nell’area vari servizi per i clienti. A prezzi super competitivi. Tutte le informazioni QUI.

AGRISALUS

Nuovo camping aperto tutto l’anno, in posizione tranquilla ed appartata nelle campagne di Arco. Offre 17 ampie piazzole con erba e ghiaia dotate di allacci ad acqua ed elettricità, servizi igienici con docce e scarico acque, zona per il lavaggio delle stoviglie. In estate c’è anche una bella piscina all’aperto. Possibilità di colazione a buffet con prodotti freschi della fattoria. Qui i bambini si divertiranno ad imparare tante cose anche sugli animali, o a vedere come si mungono le mucche e come si fa il formaggio. Tutte le info QUI

ALTO ADIGE

CAMPEGGIO ANSITZ WILDBERG

Un meraviglioso camping a San Lorenzo (Brunico) dotato di tutti i comfort e con un’attenzione particolare alle famiglie. Tutte le informazioni QUI.

CAMPING OLYMPIA

Nel cuore della Val Pusteria, a Dobbiaco, un campeggio molto accogliente e dotato di tutti i comfort. Dispone di 200 piazzole con corrente elettrica, collegamento TV, acqua e gas. Al suo interno due ristoranti, una piscina riscaldata, un piccolo paradiso wellness, un supermercato, un parco giochi e un minizoo. Tutte le informazioni QUI.

CARAVAN PARK SEXTEN

Un meraviglioso campeggio nelle Dolomiti di Sesto, in Alta Pusteria, con varie tipologie di piazzola e servizi come: centro wellness & spa, ristoranti, negozi, palestra di arrampicata, kids club e molto altro ancora. Scoprite tutto QUI.

E poi all’esterno del campeggio, in un grande piazzale, c’è l’area sosta per chi è solo di passaggio (massimo di 72 ore). Tutte le informazioni QUI.

 

Trovate QUI diverse aree sosta e parcheggi per camper in Trentino Alto Adige.