Il camping Neve Sole è la meta perfetta per chi ha voglia di relax e stare in mezzo alla natura. Si trova a Carbonare,  sull’Altopiano di Folgaria, Lavarone e Luserna a circa 1100 metri di altitudine. E’ un camping a gestione familiare dove, grazie a Ivano e Nadia e il loro cagnolino Toby, si respira cordialità e disponibilità.

Dispone di 125 piazzole, tutte a fondo erboso e dotate di allacciamento elettrico, ma non solo… nel camping si possono trovare altre soluzioni quali case mobili, chalet, villino superior e tende safari.

Non lontano dalla reception si trova il blocco servizi igienici (riscaldati), composti da bagni, docce, lavatrice, zona lavaggio stoviglie e la sala comune con TV, giochi per bambini e zona dedicata alla lettura con una vasta gamma di libri forniti dai proprietari. Il tutto è molto semplice ma ben curato e pulito.

Durante il soggiorno con la nostra roulotte, abbiamo testato una delle postazioni barbecue disposte a lato delle piazzole. Il camping offre diversi altri servizi, tra cui bar, minimarket con pane fresco, un piccolo zoo didattico e un’ampia area cani recintata. Per i più piccoli è presente un parco giochi ben strutturato.

Il campeggio si trova sulla strada, ed è distante un paio di chilometri dalla frazione di Carbonare di Folgaria dove si trovano due negozi di generi alimentari.

Per gli amanti delle camminate tra i boschi, sono presenti varie passeggiate ed escursioni che partono direttamente dal campeggio, con vari percorsi per gli amanti di MTB. In inverno sono facilmente raggiungibili gli impianti di risalita di Folgaria e Lavarone (distanti 5 km dal campeggio), grazie al servizio di skibus offerto dalla struttura.
Un aspetto da non sottovalutare è il prezzo, decisamente competitivo rispetto ad altre strutture similari.

Loghi d’interesse nei dintorni: