Campitello Col Rodella: un impianto mille risorse

Impianto Campitello Col Rodella aperto dal 9 giugno 2018 al 7 ottobre 2018 con orario 8:30-17:30. Prezzi QUI

Se vi trovate nei pressi di Campiello di Fassa potete utilizzare questo impianto per raggiungere delle mete uniche, tra cui, per chi aveva letto la nostra esperienza, il fantastico Rifugio Salei dove i vostri bambini potranno saltare sui tappeti elastici (direttamente inseriti nel terreno) di fronte a un panorama incredibile come quello del Piz Boè. Leggete quanto si era divertita Silvia con Samuel QUI.wpid-20150729_121452

Non solo, l’arrivo di questa funivia è punto di partenza per escursioni bellissime come quelle alla Malga Sassopiatto. Pochi minuti e vi troverete senza parole al cospetto di una corona di montagne fuori dal comune: Sassopiatto, Sassolungo, il gruppo Sella con il magnifico Piz Boè e la maestosa Marmolada e non solo perché lì ci sono tanti animali, ottimo cibo, vista splendida, tavoli esterni ricavati da particolari tronchi d’albero e fiori ovunque. Ce lo raccontava Silvia l’anno scorso in gita con la famiglia, leggete QUI.

Non è finita, da questo punto di partenza della funivia potrete intraprendere un “viaggio” straordinario tra le montagne percorrendo il giro del Sassolungo e del Sassopiatto. Le immagini che aveva scattato Silvia sono strabilianti e lei aveva anche deciso di dormire in quota.. esperienza da provare. Leggete tutto QUI.

DSC_1139Non di minor bellezza il Rifugio Comici sito a 2154 metri d’altitudine, si può definire un rifugio all’avanguardia, a partire dagli incredibili bagni tecnologici che vi lasceranno a bocca aperta (con crioterapia), continuando con i tavoli che girano su un perno, modificando così l’orientamento a seconda del sole. Un’esperienza unica! E c’è persino il Dog Bar! Ecco tutto quello che vi riserva questo posto spettacolare: QUI.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *