Se siete in Val di Fassa e salite con la funivia che da Campitello sale al Col Rodella, avete diverse possibilità:

Non solo, l’arrivo di questa funivia è punto di partenza per escursioni bellissime come quelle alla Malga Sassopiatto. Pochi minuti e vi troverete senza parole al cospetto di una corona di montagne fuori dal comune: Sassopiatto, Sassolungo, il gruppo Sella con il magnifico Piz Boè e la maestosa Marmolada e non solo perché lì ci sono tanti animali, ottimo cibo, vista splendida, tavoli esterni ricavati da particolari tronchi d’albero e fiori ovunque. Ce lo raccontava Silvia l’anno scorso in gita con la famiglia, leggete QUI.

Non è finita, da questo punto di partenza della funivia potrete intraprendere un “viaggio” straordinario tra le montagne percorrendo il giro del Sassolungo e del Sassopiatto. Le immagini che aveva scattato Silvia sono strabilianti e lei aveva anche deciso di dormire in quota.. esperienza da provare. Leggete tutto QUI.

DSC_1139Non di minor bellezza il Rifugio Comici sito a 2154 metri d’altitudine, si può definire un rifugio all’avanguardia, a partire dagli incredibili bagni tecnologici che vi lasceranno a bocca aperta (con crioterapia), continuando con i tavoli che girano su un perno, modificando così l’orientamento a seconda del sole. Un’esperienza unica! E c’è persino il Dog Bar! Ecco tutto quello che vi riserva questo posto spettacolare: QUI.