Per una giornata rigenerante a contatto con la natura e gli animali il Rach Agostini vi aspetta per offrirvi un’esperienza indimenticabile, immerso nel verde dei prati nell’ Alta Val di Non, ai margini dei boschi che cingono il Monte Roen e a due passi dall’ affascinante Santuario di San Romedio e dai due  Laghi di Coredo e Tavon.  Consapevoli della bellezza del territorio che li circonda Stefano, assieme alla moglie Angelica vi faranno conoscere questi luoghi attraverso il cavallo con itinerari che offrono il contatto diretto con la natura selvaggia ed incontaminata.

Anche nel periodo invernale da dicembre a marzo , il Maneggio Agostini propone interessanti iniziative per tutta la famiglia. Lezioni di monta western, attività con i pony per i più piccoli e belle passeggiate a cavallo sui prati e nei boschi innevati della zona: un modo insolito e avventuroso per scoprire la Predaia! Per i prezzi cliccate QUI.

Ampi spazi, strutture efficienti, ambiente familiare, personale qualificato creano una situazione gradevole sia per i cavalli in pensione che per i cavalieri. Ecco alcuni scatti estivi di questa bellissima oasi per glia amanti della natura e dei cavalli!

Vengono organizzati corsi per principianti e lezioni di perfezionamento di Monta  Western per bambini e adulti, passeggiate e trekking di una o più ore/giornate con diversi percorsi di varia difficoltà, assistenza e preparazione gare per discipline western e spettacoli equestri.

In estate, per i più piccoli, c’è a disposizione un bel parco giochi molto originale e teneri coniglietti da coccolare.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:
STEFANO cell. 3496469858 – mail: stefanoago83@hotmail.it  -www.agritur-agostini.it