Ma lo sapevate che a Mori c’è un fantastico ristorante dove è stata trovata la formula perfetta per rendere felici sia grandi che piccini? Quante volte quando si esce a mangiare capita che nell’attesa tra una portata e l’altra i bambini si annoino o fremano dalla voglia di andare a giocare?

E cosa ne pensate di un posto dove i grandi possono chiacchierare e mangiare in tutta tranquillità, mentre i più piccoli si danno alla pazza gioia in un grande parco giochi? Tutto questo è possibile presso il Ristorante Zurigo, dove si è tutti più contenti, si può mangiare in pace mentre i bambini scaricano le batterie saltando e giocando.

Nella bella stagione si può mangiare all’esterno in un grande giardino, proprio in prossimità del parco e di tutti i giochi, soluzione perfetta per poter controllare i bambini, ma non temete, anche nelle stagioni più fredde i bambini avranno la possibilità di sfogarsi e divertirsi nella splendida area giochi attrezzata all’interno del ristorante. Il menù alla carta offre specialità della cucina trentina e della cucina italiana in generale, il piatto forte è la carne salada, servita con patate, fagioli e verdure.

Anche i più piccoli saranno accontentati potendo scegliere tra diverse pietanze pensate proprio per loro.

Se siete golosi di dolci consigliassimo il tortino al cioccolato dal cuore tenero!

Davide e la sua famiglia sanno come rendervi felici, tra un piatto caldo e un salto sul tappeto elastico!

NEI DINTORNI TROVATE:

DOVE POTER DORMIRE: Chalet Pinocchio

 

0 Condivisioni