L’Hotel Sporting ***s vi attende al Passo del Tonale, a pochi passi dal confine tra il Trentino e la Lombardia.

La famiglia Delpero, da oltre trent’anni proprietaria dell’albergo, vi accoglierà con cordialità e gentilezza per passare una vacanza con tutta la famiglia. La struttura è circondata da un panorama non da poco, infatti dal balcone spicca il maestoso ghiacciaio Presena.

Le stanze sono molte e rispondono perfettamente per tutte le esigenze: quelle doppie da 1-3 persone fino alle accoglienti Suite che accolgono fino a 7 persone. Il legno è caratteristica predominante in tutte le stanze.

La sala da pranzo è molto ampia, lo chef vi vizierà già dalla colazione dolce e salata. A cena dall’antipasto al dolce con tre possibilità di scelta. La cucina propone sia piatti tipici del Trentino che della Lombardia. I bambini hanno a disposizione un menù a parte che varia giornalmente.

Diversi punti di forza di questa struttura:

  • Super WOW per il nuovissimo Acqua Park accessibile dalle 16 alle 19, usufruibile solo dagli ospiti dell’albergo vi riserva momenti di puro divertimento. Pensate che tutti i giochi ad acqua sono stati scelti dei più piccoli della famiglia Delpero, quindi non possono che essere stati scelti partendo proprio dallo sguardo dei bambini.  Vi divertirete giocando con simpatici animaletti spruzza acqua, passando in un tunnel di cerchi d’acqua, dei cannoni ad acqua,  geyser e gli zampilli a pavimento, vivere un’avventura a bordo del mini galeone dei pirati oppure avventurarvi su uno dei quattro scivoli del play slide, ma attenti: la campana a soffitto si riempirà presto d’acqua e sta a voi destreggiarvi per sfuggirle!
    Per chi ama la velocità lo scivolo a corpo libero di circa 30 metri di lunghezza e 4 di altezza e  il Vortex, uno scivolo con cono intermedio percorribile solo con gommoni a uno o due posti alto 10 metri e lungo ben 110!

    Bellissima anche la piscina riscaldata, l’idromassaggio perfetto per rilassarsi dopo una giornata di trekking. Per i più piccini un’ulteriore piscina più bassa (50 centimetri) con acqua caldissima. L’uso della cuffia è obbligatorio ma se la doveste dimenticare potrete acquistarle in loco come le ciabatte e costumi. Non manca nemmeno una piccola area wellness accessibile dai 18 anni.

  • Presso l’Hotel sono ben accolti gli amici a quattro zampe che verranno accolti con un delizioso regalino di benvenuto. Potranno pernottare in stanza e mangiare con i loro padroni in una sala dedicata. 
  • Il mini club gestito da simpatici animatori che permetteranno ai bambini di divertirsi mentre mamma e papà si godono una giornata sugli scii o al centro wellness. Il loro programma settimanale è sempre molto vario, organizzando giochi, passeggiate, baby dance e tanti momenti in allegria.
  • Per adulti e famiglie il proprietario organizza settimanalmente delle brevi o lunghe escursioni per conoscere al meglio il territorio, la storia e le particolarità.

A pochi passi l’hotel, orgoglio della famiglia Delpero, troverete il Gazana Bar, direttamente ai piedi della pista Valbiolo. Un grande spazio di recentissima costruzione, incontra uno stile montano e moderno che fa la differenza. Possibilità di pranzo nell’orario 12-15, con un prezzo di favore per chi acquista la pensione completa o pernotta allo Sporting Hotel. Ampia terrazza esterna al sole e riparata dal vento con spazio per far giocare i bimbi dell’hotel ma anche i clienti del bar. Presso il Gazana Bar è possibile prenotare per festeggiare i compleanni dei vostri bambini e i proprietari saranno pronti ad animare con giochi di una volta e tanta musica. Alla sera il bar Gazana diventa locale feste ed eventi anche per ragazzi e adulti.

Compresa nel prezzo di soggiorno la Val di Sole Guest Card, che vi permetterà di muovervi su tutti gli impianti di risalita, musei, trasporti pubblici e tanto altro, qui tutte le agevolazioni.

Per maggiori informazioni visita il sito dell’Hotel Sporting***s

Ecco per voi qualche idea per escursioni e attività al Passo del Tonale e dintorni: