Ostello di Rovereto: speciale famiglie!

Se pensavate come noi che l’ostello sia un luogo solo per giovani… Beh, ci dobbiamo ricredere! L’Ostello di Rovereto è una struttura semplice ma curata, con servizi dedicati alle famiglie, nuovissime camere arredate con gusto e, cosa molto importante di questi tempi, ad un prezzo molto interessante per chi vuole trascorrere qualche giorno in Trentino. 🙂

PROMOZIONE - SPECIALE FAMIGLIE

Per tutte le famiglie a partire da due notti di pernottamento e per tutta l’estate, sconto del 10% sulla prenotazione e Trentino Guest Card  (permetterà di visitare gratuitamente musei, castelli oltre ad avere l’accesso a mezzi pubblici urbani ed extraurbani e molti altri servizi) in omaggio!

Per maggiori info e per scoprire le tariffe e servizi dedicati alle famiglie, CLICCA QUI!


La struttura situata nel bel centro storico di Rovereto, è gestita con passione da Francesco e il suo staff, sempre impegnato ad offrire un servizio attento e un’atmosfera accogliente. Tutte le camere per famiglie hanno bagno privato, potrete trovare un spazio Baby point, l’angolo giochi interno ed esterno e, se volete cenare all’ostello, vi aspetta l’ottima cucina del ristorante Al Giardinetto, con lo chef Adriano pronto a farvi gustare dei piatti ricercati.

Vista la sua posizione privilegiata della struttura, la vostra vacanza, che sia settimanale o di pochi giorni, offre tanti spunti interessanti per conoscere le bellezze del Trentino. Potrete visitare musei come il MART, la Casa Depero, Museo Civico e Museo della Guerra, tutti luoghi con interessanti attività anche per i bambini e raggiungibili anche a piedi godendosi delle belle passeggiate alla scoperta degli angoli più nascosti della città. Non vanno poi dimenticate le passeggiate e i luoghi che offre il territorio circostante. L’ostello mette a disposizione per i suoi ospiti la Trentino Guest Card, che vi permetterà di visitare gratuitamente musei, castelli oltre ad avere l’accesso a mezzi pubblici urbani ed extraurbani e molti altri servizi.

Le escursioni e luoghi che vi consigliamo di visitare in zona:

Per altre informazioni o consigli vi invitiamo a visitare il BLOG dell’Ostello o richiedere informazioni al personale, che saprà indirizzarvi verso tante belle esperienze dedicate alle famiglie.

Per un preventivo e informazioni, visita il sito della struttura e scopri QUI tutti i servizi e proposte pensate per le famiglie.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *