Dopo Ski Family in Trentino arriva Swim Family! Le famiglie (e i nonni) quest’estate potranno andare insieme in piscina a prezzi scontati. La famiglia, se in possesso dell’EuregioFamilyPass, ha diritto a tariffe agevolate purché si presenti insieme alle casse con genitori e figli (di età inferiore ai 18 anni). E, da quest’anno, la promozione è estesa anche ai nonni. Questa agevolazione va ad aggiungersi ai servizi attivi che comprendono scontistiche nell’accesso a musei, castelli, trasporti pubblici, parchi tematici, ristoranti e impianti sciistici (maggiori informazioni QUI)

Le piscine aderenti al progetto Swim family sono: centro sportivo “Manazzon” di Trento, centro sportivo Trento nord di Gardolo, le piscine di Prabi (Arco), Pergine Valsugana, Levico Terme, Borgo Valsugana, Castel Ivano, Borgo Chiese e Marostica (VI).

A) Centro sportivo “Manazzon”, via Fogazzaro 4, Trento e centro sportivo Trento nord, via 4 Novembre 23/4, Gardolo (TN). Sconto del 10% sulla tariffa di ingresso giornaliera per ciascun componente del nucleo familiare e per bambini fino a 6 anni è prevista la gratuità.

B) Piscine di Pergine Valsugana, Levico Terme, Borgo Valsugana, Castel Ivano, Marostica (VI). Riconosciuto lo sconto del 10% su ingressi, corsi, allenamenti, ingresso spa di Pergine Valsugana e campus sportivi.

C) Piscina di Prabi (Arco), via Legionari Cecoslovacchi, 14. Sconto del 20% sulla tariffa di ingresso per i bambini e ragazzi di età inferiore a 18 anni, a fronte del pagamento della tariffa intera da parte dell’adulto (genitori o nonni).

D) Piscina di Borgo Chiese (TN), via Roma n. 7 (Aquaclub Valle del Chiese). Sconto del 10% sulle tariffe stagionali estive.

Si ricorda che l’EuregioFamilyPass può essere utilizzata nei tre territori aderenti al progetto e cioè Trentino, Alto Adige e Tirolo. Per attivare la card online – che è gratuita – la procedura è semplice e veloce al seguente link: https://fcard.trentinofamiglia.it/