Area camper Fiemme a Predazzo

L’area sosta camper Fiemme situata a pochi chilometri dal centro di Predazzo in Via Venezia, 44 sulla SS 50 che conduce a Bellamonte. Dotata di tutti i servizi si trova in posizione ottimale per visitare la Val di Fiemme.

Le piazzole su fondo ghiaioso, non delimitate, sono circa 75 e dotate di allaccio alla corrente elettrica (16 Ampere) a pagamento. È possibile aprire il tendalino e sistemare tavolo e sedie. La zona è recintata, illuminata, videosorvegliata e servita da fontanelle per il carico dell’acqua potabile. All’ingresso si trova un comodo e funzionale camper service e la raccolta dei rifiuti.

L’accesso all’area è automatizzato, in modo da consentire l’entrate e l’uscita notte e giorno. Alla sbarra viene consegnato un ticket che servirà a pagare la sosta mediante cassa automatica. Non è possibile prenotare la piazzola ed è riservata solo ai camper, i caravan non sono ammessi. Lo stazionamento è consentito per un massimo di 48 ore ed è disponibile tutto l’anno.

Inoltre all’interno ci sono tavoli da pic-nic, lavabi per stoviglie, distributori automatici di snack e bevande calde e fredde, wi-fi gratuito, bike service e servizio di consegna di bombole gas. Gli Animali domestici sono ben accettati e vanno tenuti al guinzaglio.

Informazioni utili

Tariffe:

  • Un’ora con carico e scarico acque 5 euro
  • Le ore successive 0,80 euro all’ora
  • Energia elettrica 0,25 euro l’ora

Contatti:

  • info@areacamperfiemme.com

Nelle vicinanze:

  • piscina comunale, minigolf, bar, parco giochi, percorso vita, ristoranti, negozi
  • fermata autobus, ski bus e navetta per il centro e per gli impianti di risalita
Come arrivare all’area sosta

Dall’autostrada del Brennero A22 prendi l’uscita per Egna/Ora e prosegui sulla SS48 in direzione Cavalese. Segui le indicazioni per Predazzo e successivamente sulla SS 50 per Bellamonte. L’area si trova dopo circa un chilometro sulla destra.

Cosa fare in Val di Fiemme

Dall’area è possibile imboccare la pista ciclopedonale Val di Fiemme-Fassa. Con una breve passeggiata si raggiunge il centro di Predazzo e qui c’è il bellissimo Museo Geologico delle Dolomiti. Tante attività da fare d’estate nei dintorni, leggi qui la nostra guida.

Inoltre è possibile raggiungere i parchi gioco in quota Giro d’Ali e MontagnAnimata. Non mancano nemmeno le escursioni e i trekking, leggi qui.

 

Se cercate i servizi e la comodità del campeggio a poca distanza c’è il camping Valle Verde. Trovate tanti altri campeggi, aree sosta e parcheggi camper nella nostra sezione dedicata QUI.

0 Condivisioni