Grande area gioco esterna, accanto al nuovo ed elegante Rifugio Dosson con vista sul Brenta e le sue meravigliose cime. Il baby park Dosson è facilmente raggiungibile con la telecabina 8 posti “Andalo-Doss Pelà” (fermata intermedia) che si prende direttamente dal centro di Andalo.

Il paesaggio che si può ammirare è davvero uno spettacolo, noi ci siamo stati in una meravigliosa giornata, non troppo fredda e con uno splendido sole che illuminava le montagne appena innevate.
Baby park Dosson: le attrazionni
Al suo interno due grandi e colorati gonfiabili, per tutte le età (indicativamente fino ai 6/8 anni) e tutti i gusti… un grande trattore e una simpatica mucca gigante con scivoli, reti e ostacoli da superare. L’ideale per scivolare, saltare ed effettuare percorsi in completa sicurezza.
Sulla parte pendente si può scendere sui ciambelloni, le moto e gli animali gonfiabili (a disposizione).
Vietato entrare con gli scarponi da sci, quindi se si fa una sosta, tra una pista e l’altra, ricordatevi di portare un cambio per le scarpe! Uno staff di animazione intratterrà i bambini a seconda del programma giornaliero. I bambini devono essere accompagnati da un adulto.
L’area è soleggiata e comoda, i genitori possono godersi tranquillamente la fresca aria di montagna e il tiepido sole, mentre i più piccoli si divertono in completa sicurezza.
E in caso di brutto tempo… ci si trasferisce nella grande ed accogliente sala all’interno del rifugio per continuare a giocare al caldo e in tranquillità.
Baby park Dosson: informazioni utili
Il parco è aperto dal 5 dicembre 2025 fino alla fine della stagione invernale, tutti i giorni con orario continuato dalle ore 10.00 alle 16.00. Per conoscere costi, orari, eventi: cliccate QUI.
Con un solo biglietto (13,50 € e 11,50 € con Paganella Guest Card) si ha diritto all’ingresso, nella stessa giornata, a ben 3 aree gioco:
- Baby Park Dosson – fermata intermedia della telecabina Andalo – Doss Pelà – Un parco sulla neve pieno di sorprese: gonfiabili, pista con ciambelle, trampolino elastico, strider bikes e tante attività di animazione. Qui il gioco è per tutta la famiglia: bimbi e genitori insieme.
- Gaggia Park– arrivo telecabina Andalo/Laghet – Prati di Gaggia. Novità dell’inverno 2025/26! Il parco si rinnova e si amplia per offrire ancora più spazio al divertimento. Tra gonfiabili, tappeti mobili e piste per ciambelle, i bambini vivono la neve in sicurezza e allegria, con un panorama mozzafiato sulle Dolomiti di Brenta.
- Mini Club Baby Roccia presso il centro Andalo Life – Una grande sala con attività e giochi per ogni età. I bambini si divertono, i genitori si rilassano. Si trova ad Andalo paese, accanto alla piscina, al palazzetto del ghiaccio e al Winter Park.
Contatti
Baby Park Dosson – tel. 333.9953332
Andalo Vacanze – tel. 0461.585370
Cosa fare nei dintorni
- divertimento assicurato al winter park di Andalo Life
- slittare sull’altopiano di Pradel
- tanti altri spunti nella nostra guida invernale della Paganella QUI
Scopri QUI gli altri parchi gioco sulla neve del Trentino.









