Anche per il 2024 tornano gli attesissimi Muse Party: 5 eventi imperdibili da segnare in agenda! Ecco le date: 10 febbraio, 13 aprile, 11 maggio, 21 settembre, 2 novembre 2024 dalle ore 13.00 alle 19.00. Cosa vi aspetta? Un pomeriggio in famiglia tra science show, laboratori creativi, giochi e visite a tema dove scoprire tante curiosità su natura, astronomia, sostenibilità e tecnologia. Se avete le MyMuse membership potete accedere gratuitamente a tutti i party, insieme a tanti altri vantaggi. Potete acquistarla anche online.

Programma dei Muse Party

Darwin Party

Charles Darwin che non ti aspetti. Passioni e scoperte di un rivoluzionario naturalista. Vi attendono: caccia al tesoro sulle tracce della scoperta, a spasso per il museo con Darwin e Wallace, alla scoperta del mondo animale e molto altro. Prenota le attività e scopri il programma completo.
  • Quando: sabato 10 febbraio dalle ore 13.00 alle 19.00
Per gli adulti alle ore 17.30 al MUSE Café si terrà la presentazione del libro “Ventimila specie (o quasi) sotto il mare” (Sperling & Kupfer, 2023) con l’autore Andrea Bonifazi.

Space Party

I segreti del cosmo. Un viaggio alla scoperta delle profondità dell’universo. A breve il programma completo.
  • Quando: sabato 13 aprile dalle ore 13.00 alle 19.00

Planet Party

Sostenibilità: coltiviamo il futuro che desideriamo. A breve il programma completo.
  • Quando: sabato 11 maggio dalle ore 13.00 alle 19.00

Tech Party

Il tuo futuro tra bit e atomi. A breve il programma completo.
  • Quando: sabato 21 settembre dalle ore 13.00 alle 19.00

M’ammalia Party

Mammiferi senza più segreti. A breve il programma completo.
  • Quando: sabato 2 novembre dalle ore 13.00 alle 19.00

Info utili sull’evento

I Muse Party si svolgono nelle date sopra indicate nelle sale del museo, alcune attività sono da prenotare al momento dell’acquisto del biglietto. Questi eventi sono compresi nel costo del biglietto d’ingresso.

Partecipare ad un Muse Party è un’occasione speciale per conoscere ed esplorare questo museo. Eventi o meno, il Muse è sempre un piacere visitarlo.

Foto di copertina @Muse Museo delle Scienze