En Galavra, la fattoria a Comano

 Questa azienda aderisce al nostro circuito CARD. Scaricala gratis QUI e scopri i vantaggi! 

Luogo autentico e genuino, aperto tutto l’anno (anche domenica e festivi) senza bisogno di prenotazione. Le visite delle famiglie non sono strutturate, ma si partecipa semplicemente a quello che stanno facendo in quel momento Pina, Paola, Bortolo e la nipote Giulia. Può essere dare da mangiare agli animali, raccogliere le patate o le uova e così via. La visita agli animali (pony, cavalli, asini, capre, galline, …) termina con la possibilità di fare un giretto in sella ad un pony o ad un cavallo, a seconda dell’età del bambino (7 euro). E poi… in cucina c’è sempre qualcosa da fare! Biscotti, dolci, macinare la farina: una visita è assolutamente d’obbligo.

La visita alla fattoria costa 5 euro a famiglia. Inutile dirvi che noi ci siamo già stati (più di una volta), ecco cosa ne pensiamo QUI.

I laboratori proposti sono tanti, tra cui macinare il frumento per fare il pane casalingo o i biscotti, partecipare (in autunno) alla raccolta delle pannocchie e alla macinazione dei chicchi.. conviene sempre chiamare in anticipo per avere la conferma del tempo e della disponibilità. I laboratori costano intorno ai 15 euro (sconto se si è possessori della tessera dell’APT).

Indirizzo: Godenzo di Lomaso, via Dante 44/C, Comano Terme

Contatti: 0465 702375, 334 7651168 www.fattoriadidatticaengalavra.com

Se avete voglia di unire la visita a questa bella fattoria ad una passeggiata in zona vi consigliamo una camminata sul monte Casale, Lassù dove si vedono i 5 laghi, oppure un giro al Bosco Arte Stenico.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *