C’è un family park invernale sulla neve che vi aspetta in Val di Pejo!  Dedicato ai più piccoli si trova in località Tarlenta, presso la stazione a monte dell’omonima telecabina, sotto il Rifugio Scoiattolo, ed è gestito dalla Scuola Italiana Sci & Snowboard Val di Pejo. Qui i bambini possono avvicinarsi allo sci grazie al campo primi passi servito dal tapis roulant o possono acquisire familiarità con la neve grazie alla pista da tubing.

Dotato di due brevi tapis-roulant che permettono di salire al punto in cui si può scendere con i ciambelloni e con la slitta è proprio un luogoottimale come campo “primi passi” sugli sci. I ciambelloni sono a disposizione gratuita. 

Accanto si trova il nuovissimo rifugio “Lo Scoiattolo”, dove si mangia molto bene.

Se volete qualche info in più sulla scuola di sci che gestisce questo parco sappiate che conta più di 25 professionisti della montagna che conoscono come le loro tasche la ski area Pejo3000. Il maestro di sci è per il bambino un amico di cui fidarsi e da cui farsi coccolare. Si compiono i primi passi nei campi scuola e poi via sulle piste per imparare i giusti movimenti anche in pendenza, per assimilare la tecnica tra una risata, una spiegazione e una dimostrazione. I tuoi bambini sono al sicuro grazie alla professionalità e all’esperienza dei maestri di sci.  Nel team non solo maestri di sci, fondo e snowboard, ma anche allenatori tecnici federali 1° e 2° livello, sci e snowboard e guide alpine che parlano inglese, tedesco e francese. Si organizzano corsi privati e corsi collettivi di sci, sci fondo e snowboard per allievi di tutte le età e di tutti i livelli, gite freeride, lezioni per persone diversamente abili, avviamento all’agonismo, tour safari, camminate con le ciaspole.

Ingresso gratuito al parco: si paga solo il costo della risalita fino a Tarlenta. Maggiori info, qui!

Per maggiori informazioni:
Scuola Italiana sci e snowboard Val di Peio
Tel e fax. 0463/753243
Cell. 328 0832366
info@scuolaitalianasci.it

 

2 Condivisioni