Dopo Ski Family in Trentino arriva Swim Family! Le famiglie (e in alcuni casi i nonni) potranno andare insieme in piscina a prezzi scontati. Il nucleo familiare, se in possesso dell’EuregioFamilyPass, ha diritto a tariffe agevolate purché si presenti insieme alle casse con genitori e figli (di età inferiore ai 18 anni). E la promozione, in alcune strutture, è estesa anche ai nonni, assieme o in alternativa ai genitori. Maggiori informazioni su Swim Family. Ricordiamo che il nucleo familiare deve entrare compatto in piscina, acquistando un biglietto giornaliero. Lo sconto viene riconosciuto esibendo la tessere Euregio Family Pass.
Questa agevolazione va ad aggiungersi ai servizi attivi che comprendono scontistiche nell’accesso a musei, castelli, trasporti pubblici, parchi tematici, ristoranti e impianti sciistici (maggiori informazioni su Euregio Family Pass).
Swim Family: le strutture aderenti
Le piscine aderenti al progetto Swim family sono: il centro sportivo Trento nord di Gardolo, le piscine di Prabi (Arco), Aqualido di Ronzone, Aquaclub Valle del Chiese, Acquapark di Molveno e Paradise club center (con piscina e centro benessere) dell’Hotel Belvedere a Fai della Paganella.
Il pacchetto promozionale Swim family comprende: ingressi agevolati negli impianti natatori aderenti al progetto e, in alcuni casi, sconti sulla ristorazione annessa alla piscina, sul noleggio di attrezzature, sui campi estivi e sui servizi family friendly. Ecco tutte le strutture nel dettaglio:
Piscina di Trento
Centro sportivo Trento nord, via 4 Novembre 23/4, Gardolo (TN) con una grande novità per l’estate 2024: un divertente spray park per i più piccoli. Sconto del 10% sulla tariffa di ingresso giornaliera, nonni in alternativa ai genitori.
Piscina di Arco
Piscina di Prabi (Arco), via Legionari Cecoslovacchi, 14. Sconto del 10% sulla tariffa di ingresso a ciascun componente del nucleo familiare (nonni compresi) con figli di età inferiore a 18 anni.
- Prabi Aqua Park – climbing wall
Aquaclub Valle del Chiese
Piscina di Borgo Chiese (TN), via Roma n. 7 (Aquaclub Valle del Chiese). Sconto del 10% sulle tariffe giornaliere e orarie ad ogni membro della famiglia (nonni compresi).
Aqualido Ronzone
Piscina di Ronzone in Val di Non, via Frank Borzage (Aqualido Ronzone). Sconto del 10% sulle tariffe giornaliere ad ogni membro della famiglia (no nonni).
Aquapark di Molveno
L’Aquapark di Molveno si trova in via Lungolago, 17. Ingresso a tariffa scontata, promozione non estesa ai nonni.
Paradise Club Center
Il Paradise club center si trova a Fai della Paganella in via Risorgimento, 2. La promozione è valida tutto l’anno tranne i periodi di alta stagione. Sconto del 10% su ingresso giornaliero che comprende sia l’utilizzo della piscina idromassaggio che del centro benessere. Sconto del 10% anche su trattamenti corpo, viso e massaggi per una spesa minima di 50 euro.
Si ricorda che l’EuregioFamilyPass può essere utilizzata nei tre territori aderenti al progetto e cioè Trentino, Alto Adige e Tirolo. Per attivare la card online – che è gratuita – la procedura è semplice e veloce al seguente link: https://fcard.trentinofamiglia.it/
Swim Family: maggiori informazioni
Agenzia per la coesione sociale – Provincia autonoma di Trento
telefono 0461.496355
e-mail: agenzia.coesionesociale@provincia.tn.it








